Verona, Viviani e Pazzini alzano il tasso tecnico

0
901

Federico Viviani, neo acquisto del Verona

Il Verona 2015/2016 alza l’asticella con l’obiettivo di migliorarsi. Gli acquisti di Pazzini e Viviani, consegnano a Mandorlini due giocatori in grado di fare la differenza. Non va dimenticato poi, l’innesto di Siligardi, giocatore sottovalutato, ma in grado di spostare gli equilibri con giocate di classe.

L’EREDE DI JORGINHO
Federico Viviani è da considerarsi a tutti gli effetti l’erede di Jorginho. Dopo un anno e mezzo di attesa (e il fallimentare ritorno di Tachtsidis) Mandorlini riavrà un giocatore in grado di dettare i tempi della manovra e velocizzare le azioni in fase di possesso. Inoltre, il talentino scuola Roma, sarà un’arma in più sui calci piazzati, essendo uno specialista delle punizioni e dei rigori.

POSSIBILE 4-3-1-2
Con l’innesto di Siligardi e Pazzini, Mandorlini potrebbe anche passare al 4-3-1-2. L’ex Livorno uno di quei giocatori determinanti con il suo cambio di passo e la sua visione di gioco ed è anche abilissimo con i tiri da fuori. Il trio con Pazzini e Toni rischia di essere devastante, specie se la squadra troverà due esterni in grado di arrivare spesso e volentieri sul fondo. Non vi è neanche il rischio che Toni e Pazzini si pestino i piedi, perchè il Pazzo ha imparato a muoversi molto e Toni è ormai un attaccante a tutto tondo.
Il Verona rischia di essere la mina vagante della prossima serie A se Mandorlini riuscirà ad amalgamare tutto il ben di Dio a disposizione.

[articolo letto 46 volte]

The post Verona, Viviani e Pazzini alzano il tasso tecnico appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Vedi l’articolo originale qui :

Verona, Viviani e Pazzini alzano il tasso tecnico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.