Udinese, che colpo: arriva Zapata, bomber sottovalutato

0
2346

Duvan Zapata va all’Udinese: possibile sorpresa nella prossima stagione

Duvan Zapata sbarca all’Udinese in prestito biennale secco. Il colombiano, dopo due anni all’ombra di Higuaìn avrà finalmente la possibilità di dimostrare il suo valore.

MEDIA DA URLO
Zapata in due campionati di serie A ha messo a segno 11 reti in 1177 minuti, ovvero una rete ogni 107‘. Scorrendo la classifica marcatori dell’ultimo campionato, Icardi segna un gol ogni 135‘, Toni uno ogni 148?, come Higuaìn, mentre Tevez viaggiava ad una rete ogni 133?.
Ora, è quasi impossibile che Zapata mantenga questa media nella prossima stagione, perchè, se lo facesse, vorrebbe dire che il suo score arriverebbe a superare i 30 gol, però il colombiano può rivelarsi un’arma micidiale per l’Udinese.

PIU’ DI UN’ALTERNATIVA
Con un Di Natale che, va sempre più gestito, alla squadra friulana mancava un’alternativa credibile in avanti, visto che Thereau non è un bomber di razza. Sarà interessante capire come Colantuono intenderà usarlo. Probabilmente Zapata agirà in linea con Di Natale, visto che non è una punta statica, ma si muove molto d ha un interessante bagaglio tecnico. Se troverà continuità tra i titolari (ci sbilanciamo), l’ormai ex Napoli potrà tranquillamente arrivare a segnare 13-15 gol. Tenetelo d’occhio: secondo noi sarà una delle sorprese del prossimo campionato.[articolo letto 49 volte]

The post Udinese, che colpo: arriva Zapata, bomber sottovalutato appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Vedi il post originale :

Udinese, che colpo: arriva Zapata, bomber sottovalutato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.