Torino: Cairo conferma Ventura rilancia

0
830

Bruno Peres, il Torino punta a trattenerlo

La sconfitta contro il Milan ha certificato il definitivo addio al sogno del Torino di qualificarsi alla prossima Europa League. Ora è tempo di programmare il futuro.

VENTURA RIMANE
Cairo ha già fatto sapere che Ventura rimarrà. Il presidente ha poi annunciato che, a meno di offerte clamorose, i vari Glik, Darmian e Bruno Peres rimarranno. L’impressione è che almeno Darmian potrebbe partire. Il ragazzo ha ormai completato il suo percorso di maturazione e merita una big.
C’è poi la questione El Kaddouri. Il marocchino è in prestito dal Napoli. Come si regolaerà il Torino in merito? Cairo lo acquisterà o verrà preso un sostituto?
Esclusi i due di cui sopra, gli altri hanno buone chanche di rimanere. Bruno Peres potrebbe fare un altro anno in granata prima di spiccare il volo, Glik è ormai granata nella pelle e la coppia Quagliarella-Maxi Lopez è ormai una garanzia.

L’ATTACCO RITROVATO
Proprio i due ex attaccanti di Juventus e Milan rappresenteranno la garanzia in termini di gol del prossimo anno. Ventura ha faticato parecchio in questa stagione a trovare un assetto offensivo stabile dopo la partenza di Cerci e Immobile. Il cerchio si è chiuso a gennaio con l’arrivo dell’argentino. Le due punte, alla fine, hanno garantito 19 reti (13 l’italiano, 6, in sei mesi, per l’ex Catania).
La MaxiQuaglia è una coppia su cui puntare forte anche il prossimo anno.
Insomma, le basi per ripartire ci sono tutte e alcuni acquisti mirati potrebbero innalzare ulteriormente il tasso tecnico di una squadra che, ormai, si è abituata a stare nei piani alti della classifica.

[articolo letto 19 volte]

The post Torino: Cairo conferma Ventura rilancia appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Vedi il post originale :

Torino: Cairo conferma Ventura rilancia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.