Serie B trentasettesima giornata: i consigli

0
2509

Granoche da evitare nella trentasettesima giornata

I nostri consigli sulla trentasettesima giornata di serie B.

Catania-Ternana: gli etnei sono in forma smagliante. Occhio ai due terzini, Del Prete e Mazzotta: sulle fasce la Ternana balla. Rosina, Calaiò, Maniero e Castro possono mettere in crisi una difesa tutt’altro che irreprensibile. Da evitare, tra i rossoazzurri, il duo Schiavi-Ceccarelli.
Nella Ternana, Viola e Gavazzi potrebbero essere determinanti a centrocampo, Se c’è qualcuno che può impensierire la difesa di Marcolin questo è il duo Avenatti-Ceravolo.
Portiere sì: Gillet.
Portiere no: Brignoli.

Bari-Bologna: il Bari non è in forma, ma il Bologna è messo peggio. Rischio di pari a reti bianche. Dovessimo puntare su qualcuno, nel Bologna diremmo solo Cacia e Sansone. Nel Bari Bellomo, Caputo e De Luca possono far saltare il fortino di Lopez.. Fate un pensierino anche ad Ebagua. Nei pugliesi meglio non schierare Romizi, Schiattarella e Donati.
Portiere sì: Guarna.
Portiere no: Da Costa.

Avellino-Entella: si affrontano due due peggiori attacchi della serie B. Tra gli irpini si punta sui giocatori più in forma come Trotta, Sbaffo e Zito. In difesa, un pensierino a Pisacane e Bittante fatelo. Noi non schiereremmo Castaldo: momento no.
Nell’Entella Cutolo, Masucci e Battocchio sembrano i soli in grado di accendere la lampadina. Volpe, Troiano e Sforzini sembrano accusare un calo di forma.
Portiere sì: Frattali.
Portiere no: Paroni.

Brescia-Cittadella: si affrontano due squadre in crisi, ma il Brescia è messo peggio perchè ha gli uomini contati. Tra i padroni di casa, Benali, H’Maidat e Sestu sono gli uomini a cui aggrapparsi, mentre Di Cesare e Antonio Caracciolo sono da evitare come las peste. Nel Cittadella, gli esterni Minesso e Kupisz sono i più continui. Stanco e Sgrigna non segnano da molto ed è rischioso schierarli, però…
Da non mettere, invece, Donazzan, De Leidi e Coralli.
Portiere sì: Valentini.
portiere no: Arcari.

Frosinone-Carpi: se c’è una squadra che può mettere in difficoltà il Carpi è il Frosinone, perchè fa un gioco veloce. Mettete quindi, se li avete, Soddimo, Gucher, Dionisi e Daniel Ciofani. Dalla panchina potrebbero spuntare fuori Paganini e Santana. Di Lupoli, Frara e Matteo Ciofani meglio non fidarsi.
Nel Carpi, Pasciuti, Di Gaudio, Letizia, Struna e Mbakogu sono da mettere per forza, perchè corrono come dannati. Di Poli, Bianco e Porcari, forse, si può fare a meno.
Portiere sì: nessuno.
Portiere no: Zappino e Gabriel.

Lanciano-Pescara: il derby si preannuncia tirato, quindi non aspettatevi scintille. Nel Lanciano, il duo Mammarella (mente)-Amenta (braccio) può essere un arma letale. Occhio a Piccolo, Cerri e Thiam. Aquilanti, Bacinovic e Troest hanno pessimi voti negli ultimi incontri.
Nel Pescara Melchiorri è un valore aggiunto. Politanno e Memushaj sono punte aggiunte. Il consiglio è di non mettere Bjarnason, non al meglio, nè i vari Rossi, Zampano e Salomon.
Portiere sì: Nicolas e Fiorillo.
Portiere no: nessuno.

Modena-Crotone: Garritano contro Ciano è la sfida clou. Tra i padroni di casa schierate Schiavone e Cionek, due certezze. non vi fidate troppo di Granoche: ha pochissimi palloni giocabili. Rubin e Calapai giocano troppo bloccati.
Nel Crotone, lo stesso discorso fatto per Granoche va impostato per Torregrossa. Più sicuro puntare su Stoian e Dezi.
Portiere sì: Cordaz.
Portiere no: Pinsoglio.

Perugia-Livorno: Per quel che riguarda il Perugia, Fossati, Verre, Fabinho, Faraoni e Ardemagni sono chiamati ad una prova di forza,. Il trio Mantovani-Goldaniga-Giacomazzi potrebbe non reggere il ritmo degli esterni toscani.
Nel Livorno, il pacchetto difensivo è da evitare. Più saggio puntare su Vantaggiato Gabinov e Maicon.
Portiere sì: Koprivec.
Portiere no: Mazzoni.

Pro Vercelli-Latina: Nella Pro, Sprocati, Fabiano e Ronaldo sembrano gli unici che hanno ancora benzina.
Ristovski, Valiani, Bidaoui e Doudou: questi sono i quattro nomi su cui puntare nel Latina. Gli altri giocatori delle due squadre sono un rischio.
Portiere sì: Di Gennaro.
Portiere no: Russo.

Spezia-Trapani: due squadre che non sono molto affidabili in fase difensiva, per questo, i difensori centrali vanno evitati. Tra i liguri, Datkovic, Brezovec e Catellani sono le garanzie. Rischioso, invece, puntare su Nenè e Kvrzic.
Nel Trapani, schierate Falco, Ciaramitaro e Nadarevic. Lasciate perdere Scozzarella, Pagliarulo e Feola.
Portiere sì: nessuno.
Portiere no: Chichizola e Gomis.

Vicenza-Varese: il Varese sta vendendo cara la pelle, ma il Vicenza è lanciato. Di Moretti, Di Gennaro, Cocco, Laverone, Ragusa e Giacomelli non si può fare a meno.
Nel Varese Zecchin, Falcone e Capezzi sembrano i più “vivi”.
Portiere sì: Vigorito.
Portiere no: Perrucchini.

[articolo letto 31 volte]

The post Serie B trentasettesima giornata: i consigli appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Visita fonte :

Serie B trentasettesima giornata: i consigli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.