Serie B trentaduesima giornata: i nostri consigli

0
867

Granoche,tra i giocatori top della trentaduesima giornata in base ai nostri consigli

I nostri consigli su chi schierare e chi evitare nella trentaduesima giornata di serie B.

Pescara-Bari: partita che si preannuncia spettacolare. Tra i biancazzurri puntate su Bjarnason, Memushaj, Brugman, Melchiorri e Sansovini. Il peggiore dei biancazzurri è senza dubbio Pucino, ma anche Zuparic e Caprari è meglio lasciarli stare.
Nel Bari, i calci di puinizione di Bellomo possono risultare letali, come le folate del trio Ebagua-Boateng-Galano. Occhio anche al panchinaro De Luca. Chi rischia è Dionati, oltre alla coppia centrale Contini-Rinaudo.
Portiere sì: Fiorillo.
Portiere no: Guarna.

Avellino-Perugia: tra gli irpini può risultare decisivo il lavoro di Sbaffo tra le linee. Occhio anche a Trotta e Castaldo e agli inserimenti di Kone. In difesa, invece, Ely, Pisacane e Bittante rischiano.
Nel Perugia, Fabinho può essere devastante in velocità, come, del resto Lanzafame. Ardemagni ha iniziato a segnare: non si può toglierlo ora. Sulle fasce, fate un pensierino a Faraoni e Crescenzi. Taddei, Verre e Fazzi rischiano grosso.
Portiere sì: Gomis.
Portiere no: Koprivec.

Crotone-Brescia: lombardi con il morale sotto i tacchi. Il Crotone potrebbe approfittarne. Tra i calabresi, puntate su Dezi, Martella, Torregrossa e Ciano. Meglio non rischiare i centrali difensivi e Matute.
Nel Brescia, solo Sodinha, Sestu e Andrea Caracciolo sembrano in grado di imprimere una svolta. Gli altri non paiono all’altezza della situazione.
Portiere sì: nessuno.
Portiere no: Cordaz e Arcari.

Entella-Catania: il Catania fuori casa fa pietà. Meglio puntare sui giocatori dell’Entella. Spazio quindi a Iacoponi, Botta, Mazzarani, Masucci, Cutolo, giocatori, cioè, in grado di fornire assist e segnare gol. L’anello debole è rappresentato dal duo Cesar-Ligi.
Nel Catania è rischioso anche sollo schierare il trio Rosina-Calaiò-Maniero, perchè i siciliani mancano di gioco. Facciamo, quidi, due nomi: Del Prete e Mazzotta.
Portiere sì: Paroni.
Portiere no: Gillet.

Latina-Spezia: si preannuncia una sfida che potrebbe regalare un buon numero di gol. Date fiducia, quindi, ai due “cerveli” Viviani e Brezovec e giocatevi le carte Bidaoui, Oduamadi, Situm, Catellani e Giannetti. Per il motivo opposto, evitate i difensori delle due squadre.
Portiere sì: nessuno.
Portiere no: Di Gennaro, Chichizola.

Livorno-Cittadella: Panucci è un’incognita. Di lui non ci fidiamo, anche perchè il Livorno è in crisi nera. Se dovessimo fare un nome tra i toscani diremmo Siligardi. Il resto è un’incognita.
Il Cittadella, invece, può far male sulle fasce con Minesso, Barreca e Pecorini. In avanti, Stanco e Coralli possono approfittare delle lacune degli amaranto. Da evitare, Paolucci e Pellizzer.
Portiere sì: Pierobon.
Portiere no: Mazzoni.

Modena-Vicenza: sfida tra tridenti: Fedato-Granoche-Garritano da una parte, Laverone-Cocco-Giacomelli dall’altra. Se avete uno di questi, mettetelo. Occhio alle variabili Nizzetto-Di Gennaro.
Da evitare Signori per il Modena e Cinelli per il Vicenza.
Portiere sì: Pinsoglio.
Portiere no: Vigorito.

Pro Vercelli-Lanciano: piemontesi in grande crisi. Più di Scaglia, Fabiano e Marchi non conviene rischiare.
Nel Lanciano buttatevi su Piccolo, Mammarella, Di Cecco e Monachello. Cerri potrebbe rivedersi dalla panchina: occhio. Non schierate Thiam e Aquilanti.
Portiere sì: Aridità.
Portiere no: Russo.

Ternana-Carpi: la Ternana è in crisi il Carpi vuole ripartire. Tra i rossoverdi scegliete Gavazzi, Viola e Avenatti. Out tutti gli altri. Nel Carpi, Letizia, Lollo, Molina e Di Gaudio potrebbero risultare decisivi. In panchina torna Mbakogu…Inglese è troppo discontinuo. Poli è fuori fase.
Portiere sì: Gabriel.
Portiere no: Sala.

Trapani-Bologna: il Trapani è tornato a segnare e a subire. Per questo, scegliete Brillà, Aramu, Abate e Curiale, ma lasciate perdere Rizzato, Perticone e Pagliaruolo.
Nel Bologna dipende tutto dal quartetto Zuculini-Laribi-Sansone-Cacia: se girano il Bologna fa un partitone, altrimenti stecca.
Portiere sì: Da Costa.
Portiere no: Gomis.

Varese-Frosinone: i lombardi sono disperati. Troppe assenze e una situazione di classifica da infarto. Meglio puntare sul Frosinone che potrebbe fare una razzìa. Il duo Daniel Ciofani-Dionisi è da schierare per forza e, con loro, Gucher, e Carlini. Cosic potrebbe non sbagliare in questa gara.
Portiere sì: Zappino.
Portiere no: Perrucchini.

[articolo letto 60 volte]

The post Serie B trentaduesima giornata: i nostri consigli appeared first on FANTACALCIO NEWS.

more qui :

Serie B trentaduesima giornata: i nostri consigli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.