Serie B terza giornata: i consigli

0
1601

Andrea Caracciolo, possibile sorpresa nella terza giornata

I consigli relativi alla terza giornata di serie B

Modena-Ternana: Nel Modena Rubin è in grande forma. Granoche e Nizzetto stano giocando bene, ma non si sbloccano: questa è la loro occasione. In difesa non convince il duo Marzorati-Cionek. Galloppa è fuori da una vita. Luppi ha iniziato malissimo la stagione.
Nella Ternana, periodo vbuo di Avenatti e Ceravolo, meglio puntare su Falleti, Dzugandzic, Busellato e Vitale.
Come portieri non consigliamo nessuno dei due.

Livorno-Brescia: Fedato e Vantaggiato sono irrefrenabili. Occhio alla sorpresa Vajushi. Luci e Schiavone dominano a centrocvampèo. Non ci convincono Pasquato, troppo lezioso, e Lambrughi.
Nel Brescia la coppia centrale Caracciolo-Castellini è da evitare, come Mazzitelli e Martinelli. Meglio puntare sul trio Embalo-Kipisz-Morosini. In avanti Geijo non ne becca una, ma tra i convocati torna l’Airone Caracciolo. Occhio.

Ascoli-Cesena: nell’Ascoli Almici, Jankto e Cacia sono i giocatori su cui puntare se si crede nel colpaccio dei marchigiani. Evitate Antonini, Altobelli e Petagna. Quest’ultimo è involuto ormai.
Nel Cesena, il trio Ciano-Molina-Ragusa sa far male. Sulle fasce Mazzotta e De Col possono regalare bonus. Eviteremmo Valzania, Sensi e Caldara, apparsi fuori condizione.Stesso discorso per Rosseti.
In porta puntate su Gomis

Bari-Pescara: qui le difese vanno dimenticate a prescindere. Molto meglio dare libero sfogo alle punte e giocatori offensivi come De Luca, Rosina, Maniero. Donati manca del ritmo gara.
Nel Pescara ok Memushaj e Lapadula e Verre. Evitate Cocco, ancora in ritatdo di condizione, e Torreira, per lo stesso motivo.
Nessun portiere da schierare qui

Cagliari-Avellino: Il Cagliari potrebbe vncere la gara sugli esterni. Balzano e Pisacane hanno fiato per mettere in crisi Nica e Visconti. A centrocampo occhio a Di Gennaro nella sfida contro Arini. In avanti puntate su Sau e Farias, ma lasciate perdere Melchiorri. Nell’Avellino ok Tavano e Mokulu, out Tavano.
In porta, Storari sembra avere maggiori possibilità di rimanere imbattuto di Frattali.>

Novara-Entella: Viola, con il trio Corazza-Gonzalez-Galabinov, crea parecchie occasioni da gol. Sulla fascia, Faraoni è uno stantuffo. Da evitare il duo Vicari-Poli. Gli interni Signori e Pesce non stanno rendendo al meglio.
Nell’Entella Keita, Sestu e Caputo sono i giocatori che potrebbero regalare bonus. Masucci, Staiti e Gerli potrebbero andare in difficoltà.
In porta scegliete Da Costa.

Perugia-Crotone: Del Prete a destra potrebbe affettare Martella. I movimenti di Lanzafame, Di Carmine e Spinazzola possono risultare determinanti contro la difesa a tre del Crotone che concede parecchio. Ardemagni è un’uincognita: sembra avere qualche acciacco, quindi non si sa in che condizioni si presenterà.
Da evitare, nel Grifone, i mediani Salifu e Rizzo.
Nel Crotone scegliete Capezzi e Barberis perchè sembrano averne di più dei loro due dirimpettai. La velocità di Tounkara può mandare gambe all’aria i centrali umbri, ma, il suo problema è la mira…Più sicuro puntare sugli esterni Stoian-Torromino e, magari, giocarsi la carta Budimir.
In porta meglio Rosati di Cordaz.

Pro Vercelli-Latina: I bomber Marchi e Corvia non sembrano ancora entrati in forma. Meglio puntare su Castiglia, Di Roberto e Gatto da una parte e Olivera, Moretti, Minala dall’altra. Fate un pensierino anche a Legati e Scaglia nelle due difese.
In porta più sicuro Di Gennaro di Pigliacelli.

Salernitana-Spezia: Anche qui, come in Bari-Pescara, scordatevi le difese. In avanti, Gabbionetta, Donnarumma e Sciaudone possono far male. Eusepi e Coda, invece, hanno dimostrato ritardi nella condizione. Nello Spezia Calaiò non ancora ingrana. Più logico puntare su Kvrzic, Catellani, Situm e Nenè.
Non consigliamo nessun portiere di questa gara.

Trapani-Lanciano: nel Trapani l trio Coronado-Montalto-Torregrossa è candidato a fare danni. In difesa occhio all accelerazioni di Rizzato. Non ci convince il trio Barillà-Eramo-Ciaramitaro: potrebbe soffrire le ripartenze degli abruzzesi.
Nel Lanciano Bacinovic, Pucino e Aquilanti sono da lasciare a casa. Più sicuri gli innesti di Piccolo, Ferrari, Mammarella e Zè Eduardo.
In porta date fiducia all’ex Nicolas.

Vicenza-Como: Il Como non ci pare ancora entrato nel ritmo campionato. Gente come Giacomelli, Gallano, Gagliardi e Sampirisi può far male in velocità. Il duo Brighenti-Mantovani non dovrebbe correre molti rischi.
Se volete puntare su qualche lariano, vi consigliamo Gerardi e Jakimovski.
Da evitare nel Vicenza Raicevic (un’incognita) e Urso, troppo statico.
In porta puntate su Vigorito.

[articolo letto 58 volte]

The post Serie B terza giornata: i consigli appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Leggi articolo originale –

Serie B terza giornata: i consigli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.