Serie B settima giornata: Livorno-Avellino 1-1, pagelle “ragionate”

0
1444

Marco Moscati, il peggiore di Livorno-Avellino

Livorno-Avellino non è stata una bella partita. I toscani avrebbero meritato forse qualcosa in più, ma non è che abbiano brillato. Senza Vajushi, Fedato e Vantaggiato, la manovra granata ne ha risentito parecchio. Tutti i palloni sono passati per i piedi di Pasquato (6.5), ma l’ex Pescara non è stato aiutato granchè nè da Comi (6: solo per il rigore trasformato), nè da Aramu (5.5: troppo “sconclusionato”). L’Avellino, che era andato in vantaggio su una combinazione Tavano (6: almeno fa un assist)-Trotta (6.5: a parte il gol non tira mai in porta, ma fa sponde importanti e impegna la difesa dei toscani) non ha fatto granchè per portare a casa il successo. Tesser (6) non ha ancora dato una fisionomia alla squadra,in particolar modo non convince il modulo con il trequartista, visto che Insigne (5) non sembra all’altezza del ruolo.
Anche Panucci deve interrogarsi. Non è possibile che la manovra dipenda solo dai tre davanti e che quando manchi qualcuno di loro, la squadra sia inconsistente. Tra i toscani deludono Moscati (5: fuori ruolo, e troppo nervoso), ma anche Schiavone e Luci (6) non hanno la brillantezza di inizio stagione.

TABELLINO E PAGELLE
Livorno-Avellino 1-1
LIVORNO (4-3-3): Pinsoglio 6; Moscati 5, Ceccherini 6, Lambrughi 6, Gasbarro 6; Biagianti 6.5, Schiavone 6, Luci 6 (85? Kukoc SV); Pasquato 6.5, Comi 6 (89? Bunino SV), Aramu 5.5 (85? Jelenic SV). A disp: Ricci, Gonnelli, Morelli, Vergara, Cazzola, Palazzi. All. Panucci 6.
AVELLINO (4-3-1-2): Frattali 7; Biraschi 6, Rea 6.5, Ligi 6.5, Visconti 6; D’Angelo 6, Jidayi 5.5, Arini 6; Insigne 5 (46’pt Soumarè SV – 54? Nitriansky 6); Trotta 6.5, Tavano 6 (75? Giron 6). A disp: Offredi, Chiosa, Bastien, Zito, Mokulu, Napol. All. Tesser 6.
Reti: 21? Trotta (A), 8’st Comi (rig. L).
Ammoniti: Insigne (A), Frattali (A), Rea (A), Kukoc (L).
Espulsi: Biraschi (A) per somma di ammonizioni al 52? e Moscati (L) per proteste al 78?
Assist: Tavano
Il Migliore: Frattali
Il Peggiore: Moscati

parecchie persone

la risposta è la stessa[articolo letto 56 volte]

The post Serie B settima giornata: Livorno-Avellino 1-1, pagelle “ragionate” appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Visita il sito :

Serie B settima giornata: Livorno-Avellino 1-1, pagelle “ragionate”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.