Serie B playoff: Spezia-Avellino 1-2, tabellino

0
1444

Zito, un gol in Spezia-Avellino

Impresa dell’Avellino che, in dieci già dalla fine del primo tempo, riesce a vincere con lo Spezia e ribalta così pronostico e classifica della regular season, raggiungendo le semifinali play-off. Tra i protagonisti della squadra di Rastelli, ottima prova di Frattali che ha eretto un vero e proprio baluardo davanti alla propria porta. Gli irpini sono andati in vantaggio con Zito al 40? , ma sono rimasti in inferiorità numerica un minuto dopo, quando Arini si becca il secondo giallo in 5 minuti e lascia i suoi in inferiorità numerica. Lo Spezia, dopo due gol annullati, riesce a pareggiare con Brezovec al 71?. Si va ai supplementari e, qui, al 5? del pts, Comi batte Chichizola e manda in paradiso gli irpini.

IL TABELLINO
Spezia-Avellino 1-2

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Milos, Piccolo (’74 Valentini), Bianchetti, Migliore; Brezovec, Juande; Kvrzic (‘ 106 De Las Cuevas), Catellani, Situm; Nenè (’29 Giannetti). A disposizione: Nocchi, De Col, Acampora, Stevanovic, Gagliardini, Canadjija. Allenatore: Nenad Bjelica.
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Almici, Ely, Pisacane, Visconti; Kone, Arini, Zito; Sbaffo (’59 D’Angelo, ’96 Schiavon); Trotta (’64 Comi), Mokulu. A disposizione: Gomis, Fabbro, Regoli, Vergara, Bittante, Angeli. Allenatore: Massimo Rastelli.
Marcatori: 40? Zito (A), ’71 Brezovec (S), ’98 Comi (A)
Ammoniti: Brezovec (S), Kone, Mokulu, Sbaffo, D’Angelo (A)
Espulsi: Arini (A)

ASSIST
Gol di Zito (NESSUN ASSIST): cross di Almici, Trotta sfiora, il pallone arriva a Zito che insacca.
Gol di Brezovec (NESSUN ASSIST): batti e ribatti in area irpina, il pallone arriva al croato che insacca.
Gol di Comi (ASSIST DI VISCONTI): punizione del centrocampista da destra, il pallone arriva a Comi senza essere toccato da nessuno , l’attaccante fulmina Chichizola.

[articolo letto 50 volte]

The post Serie B playoff: Spezia-Avellino 1-2, tabellino appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Visita il sito :

Serie B playoff: Spezia-Avellino 1-2, tabellino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.