Serie B, Modena: senza Babacar è dura

0
1736

Ferrari, deludente stagione nel Modena

Il Modena è ancora in lotta per evitare i playout. La squadra di Melotti e Pavan non riesce a tirarsi fuori dalle acque stagnanti della bassa classifica.

BABACAR, DOVE SEI?
Il problema maggiore del Modena è la fatica cronica nel segnare. Lo scorso anno, i “canarini” chiusero l’annata con 65 reti in 42 gare, questo, quando mancano due gare alla fine del campionato, i gol sono scesi bruscamente a 35, ovvero, ben trenta in meno. La verità è che la squadra non è riuscita a sopperire alle partenze di Babacar e Mazzarani. I due, lo scorso anno, misero a segno, 29 reti in due, guarda caso proprio quelli che mancano all’appello.
Quest’anno se Granoche non segna, sono dolori, come dimostra che su 35 reti, 17 portino la sua firma. I vari Fedato, Ferrari, Garritano e Beltrame non sono riusciti a dare il proprio apporto alla squadra e il cammino si è fatto impervio.

AGGRAPPATI A GRANOCHE
Sarà dura riuscire a rimanere in serie B in queste condizioni.
Nelle ultime due gare ci saranno veri e propri spareggi salvezza contro Ternana e Modena. Se il Modena non riuscisse ad ottenere almeno 4 punti, lo spettro della Lega Pro si avvicinerebbe inesorabilmente.

[articolo letto 0 volte]

The post Serie B, Modena: senza Babacar è dura appeared first on FANTACALCIO NEWS.

articolo Fonte :

Serie B, Modena: senza Babacar è dura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.