Serie B, Bari: una stagione piena di flop

0
4856

Marco Calderoni, stagione non positiva la sua nel Bari

Il Bari è stata una delle delusioni più cocenti di questa serie B. Partita con i favori del pronostico la squadra, è collassata quasi subito, senza riuscire mai a riprendersi.

IN TILT
Sia Mangia che Nicola non sono riusciti a dare un’identità alla squadra. Tra le cause della brutta stagione dei pugliesi ci sono due campagne acquisti sbagliate e una rosa che non si è mai mostrata all’altezza della situazione. I bianciorossi sono passati per diverse strade tattiche, dal 4-4-2, al 3-5-2, dal 3-4-1-2 al 4-3-3, ma non hanno mai avuto continuità. I vari Ebagua, De Luca, Minala, Wolski, Donati, hanno deluso le aspettative.
La squadra non è mai stato in gradi di lottare per le zone alte, ed ha sempre rincorso gli avversari. Nessuno si è salvato in questa stagione, nemmeno chi, come Galano, lo scorso anno era stato tra gli artefinici della scalata ai playoff.

TORNA PERINETTI?
Ora il Bari deve rimboccarsi le maniche e ripartire. Potrebbe farlo con Giiorgio Perinetti, autore, con Conte e Ventura allenatori, dell’ultimo periodo d’oro dei biancorossi. Quello che è certo, è che la prima annata del nuovo corso firmata Paparesta non è andata come ci si aspettava. Ora tutti devono rimboccarsi le maniche per provare a ripartire.

[articolo letto 1 volte]

The post Serie B, Bari: una stagione piena di flop appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Visita il sito :

Serie B, Bari: una stagione piena di flop

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.