Serie A trentottesima giornata: Sassuolo-Genoa 3-1, tabellino

0
4571

Zaza, doppietta in Sassuolo-Genoa

Il bel Genoa di Gasperini si volatilizza a Modena, contro il Sassuolo, nell’ultima giornata di campionato. Sotto i colpi di Zaza e Berardi i rossoblù vengono asfaltati, terminando il torneo al sesto posto. Non vi è stata gara al “Mapei Stadium”. I due attaccanti neroverdi si sono scatenati da subito, mettendo in evidenza i grossi limiti difensivi degli uomini di Gasperini, battuti dalla loro stessa arma: il ritmo. Il primo tempo si è chiuso con i padroni di casa in vantaggio per 3-1 (gol del Grifone dell’ex Pavoletti) in un match senza storia. Nella ripresa il Genoa ha alzato il ritmo di gara, però sono sempre stati i neroverdi ad avere il pallino del match. Zaza si è fatto respingere da Lamanna il rigore della possibile tripletta e Izzo ha lasciato gli ospiti in10.
Il Genoa merita comunque applausi per quanto fatto in questa serie A. Sarebbe un peccato se Perotti e compagni non andassero in Europa League, come sembra probabile.
Il Sassuolo chiude in bellezza una stagione senza patemi. Sugli emiliani però pende una doppia spada di Damocle: quale sarà il destino del tridente Zaza-Sansone-Berardi? Senza quei tre, infatti, la squadra non vale molto dal punto di vista tecnico. Riuscirà Squinzi a trattenerli o si dovrà ripartire da zero?

IL TABELLINO
Sassuolo-Genoa 3-1

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Acerbi, Cannavaro, Peluso, Vrsaljko; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi (36? st Floro Flores), Sansone (44? st Bianco), Zaza (35? st Floccari). A disp.: Consigli, Polito, Fontanesi, Gazzola, Longhi, Natali, Brighi, Chibsah, Lazarevic. All.: Di Francesco
Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Edenilson, Izzo; Roncaglia, Bertolacci (25? st Laxalt), Iago Falquè (29? st També), Kucka; Lestienne (37? st Panico), Rincon, Pavoletti. A disp.: Prisco, Sommariva, Burdisso, Soprano, Gulli, Mandragora, Ghiglione, Perotti. All.: Gasperini
Marcatori: 3? Berardi, 18? Zaza, 32? Zaza (S), 41? Pavoletti (G)
Ammoniti: Bertolacci, Pavoletti, Rincon, Roncaglia (G), Floccari, Magnanelli, Sansone (S)
Espulsi: Izzo (G)
Recupero: 2? e 4?[articolo letto 4 volte]

The post Serie A trentottesima giornata: Sassuolo-Genoa 3-1, tabellino appeared first on FANTACALCIO NEWS.

questo articolo :

Serie A trentottesima giornata: Sassuolo-Genoa 3-1, tabellino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.