Serie A trentottesima giornata: Roma-Palermo 1-2, tabellino

0
882

Andrea Belotti, un gol in Roma-Palermo

La Roma del chiacchierone Garcìa incappa incassa il ko nell’ultima gara casalinga contro un Palermo determinato. Il francese farebbe meglio a riflettere sugli errori commessi quest’anno. Il secondo posto acciuffato per il rotto della cuffia non cancella la stagione orrida dei giallorossi e il fallimento tecnico-tattico del francese.
In una gara che non aveva nulla da dire, i giallorossi hanno subìto la maggior voglia del Palermo che ha chiuso il primo tempo in vantaggio grazie ad un rigore di Vazquez provocato da un fallo di braccio di Spolli (ai primi minuti in giallorossi dopo cinque mesi di naftalina). Nella ripresa la squadra di casa si è svegliata e ha giocato meglio, complice anche un calo di ritmo dei rosanero. Totti ha pareggiato i conti a cinque minuti dalla fine, prima che Belotti, all’ultimo secondo di gioco, trovasse la rete dell’1-2.
La Roma quindi, saluta con una sconfitta casalinga una stagione con pochissime luci. Il Palermo dimostra che il futuro senza Dybala è già iniziato.

IL TABELLINO
Roma-Palermo 1-2

Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Spolli, Astori, Balzaretti; Paredes (35? st Nainggolan), De Rossi, Uçan; Doumbia (24? st Iturbe), Totti, Ljajic (6? st Pjanic). A disp.: De Sanctis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas, Pellegrini, Sanabria, Cole, Verde, Ibarbo. All.: Garcia
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, G. Gonzalez, Terzi; Quaison, Maresca, Jajalo (34? st Rispoli), Chochev (19? st Della Rocca), Lazaar (14? st Emerson); Vazquez, Belotti. A disp.: Ujkani, Fulignati, Milanovic, Andelkovic, Rigoni, Daprelà, Bentivegna, Joao Silva, Dybala. All.: Iachini
Marcatori: 35? rig. Vazquez (P), 40? st Totti (R), 49? st Belotti (P)
Ammoniti: Astori, Iturbe (R), Jajalo, Terzi, Belotti (P)[articolo letto 1 volte]

The post Serie A trentottesima giornata: Roma-Palermo 1-2, tabellino appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Vai a originale :

Serie A trentottesima giornata: Roma-Palermo 1-2, tabellino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.