Serie A trentasettesima giornata: Lazio-Roma 1-2, tabellino

0
940

Iturbe, un gol in Lazio-Roma

La Roma si aggiudica il derby con la Lazio e, con esso, la certezza aritmetica del secondo posto. Al termine di una gara, maschia nel primo tempo e vivace nella ripresa, sono gli uomini di Garcìa ad esultare grazie ad una rete di Yanga Mbiwa.
Le reti, tutte negli ultimi quindici minuti. Vantaggio Roma con Iturbe al 73?, pareggio di Djordjevic al 82? e gol vittoria del difensore al 85?.
La Lazio, nel giro di cinque giorni perde Coppa Italia e possibilità di arrivare seconda e, ora, sarà attesa da un finale con il Napoli, all’ultima giornata, per garantirsi almeno il preliminare di Champions League.
La squadra di Garcìa, con il secondo posto, salva almeno la faccia di una stagione che, in estate, aveva ben altre ambizioni.

IL TABELLINO
Lazio-Roma 1-2

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic (10? st Cavanda); Parolo, Biglia (33? st Cataldi); Candreva, Mauri (31? st Djordjevic), Felipe Anderson; Klose. A disp: Berisha, Strakosha, Mauricio, Pereirinha, Ciani, Braafheid, Onazi, Ledesma, V. Keita. All. Pioli
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Nianga-Mbiwa, Holebas; S. Keita (23? st Pjanic), De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti (16? st Ibarbo), Iturbe (40? st Doumbia). A disp: Skorupski, Maicon, Balzaretti, Astori, Cole, Paredes, Lijaic, Gervinho, Ucan. All. Garcia
Marcatori: 28? st Iturbe (R), 37? st Djordjevic (L), 40? st Yanga-Mbiwa (R)
Ammoniti: Lulic, Gentiletti, Biglia, Klose (L), Totti, Torosidis, Iturbe, Florenzi (R)

[articolo letto 0 volte]

The post Serie A trentasettesima giornata: Lazio-Roma 1-2, tabellino appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Visita fonte –

Serie A trentasettesima giornata: Lazio-Roma 1-2, tabellino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.