Saponara: il Milan perde un talento

0
828

Riccardo Saponara, l’Empoli ha intenzione di esercitare il riscatto

Il Milan in cerca di forze fresche per ripartire perde l’unico rossonero che quest’anno ha fatto faville. L‘Empoli ha infatti deciso di riscattare Riccardo Saponara per 4 milioni di euro.

INFERNO ROSSONERO
Con il Milan, Saponara, ha vissuto un anno e mezzo orrido. Arrivato a Milanello nell’estate del 2013, ha giocato appena 306 minuti in serie A con zero reti. A bloccare l’esplosione del talentuoso trequartista di Forlì sono stati una serie di infortuni, ma, soprattutto, un ruolo, quello di trequartista appunto, non contemplato nell’impianto tattico del club. Nelle su brevi apparizioni con la maglia del Milan, infatti, il ragazzo è stato impiegato come interno o, al massimo, esterno d’attacco, ma non ha mai avuto la possibilità di esprimersi con continuità nel suo ruolo preferito.

RINASCITA A CASA
Quando a gennaio, si è presentata l possibilità di tornare ad Empoli, Saponara l’ha colta al volo. Tornato nel suo ruolo natural, il ragazzo ha collezionato 16 presenze e 7 reti, risultando il miglior centrocampista del girone di ritorno. Ora il Milan si mangia le mani per non aver creduto ad un talento così cristallino. Da parte sua l’Empoli potrà scegliere se tenere ancora un anno il suo gioiellino o rivenderlo ad un altro club.
L’ex Milan ha dimostrato di meritarsi una channche da inizio stagione in serie A.
Il futuro è di nuovo tornato roseo, dopo un anno e mezzo di ombre.[articolo letto 30 volte]

The post Saponara: il Milan perde un talento appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Tratto da :

Saponara: il Milan perde un talento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.