Salernitana, panchina a Torrente, allenatore dal carattere forte

0
784

Vincenzo Torrente, tecnico della Salernitana

Ora è ufficiale: Vincenzo Torrente è il nuovo allenatore della Salernitana al posto di Leonardo Menichini.

IL COMUNICATO E LE DICHIARAZIONI
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo con il tecnico Vincenzo Torrente per la prossima stagione sportiva.
Sono felicissimo di tornare in Serie B e di poterlo fare in una città importante come Salerno. Ringrazio innanzitutto Marco Mezzaroma e Claudio Lotito oltre che il Direttore Fabiani per questa grande opportunità”. Queste le prime parole nel nuovo allenatore della Salernitana Vincenzo Torrente.
In questo momento sono davvero orgoglioso ed emozionato” – ha aggiunto il tecnico – “Arrivo in una piazza calorosa, passionale e da parte mia c’è grande entusiasmo, motivazione e voglia di far bene“.

MODULO OFFENSIVO
Vincenzo Torrente è un amante del calcio offensivo: il suo modulo di riferimento è il 4-3-3 con un regista davanti alla difesa, due esterni in grado di fare la doppia fase e attaccanti che mobili in grado di non dare punti di riferimento agli avversari. Da questo punto di vista non dovrebbero esserci grandi differenza rispetto alla squadra di Menichini.
Il neo allenatore è una persona grintosa, che sa trarre il massimo dai propri giocatori. Un motivatore, insomma, che, una piazza calda e passionale come Salerno, dovrebbe apprezzare. Dopo le esperienze con Gubbio, Bari e Cremonese (oltre ad una brevissima avventura nel Genoa come traghettatore), il tecnico ha l’occasione di essere profeta in patria (è nato a Cetara, in provincia di Salerno, ndr). L’ex bandiera del Grifone pare l’uomo giusto per guidare la Salernitana nelle turbolenti acque della serie B.

[articolo letto 12 volte]

The post Salernitana, panchina a Torrente, allenatore dal carattere forte appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Link :

Salernitana, panchina a Torrente, allenatore dal carattere forte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.