Quarta giornata serie A: la scommessa della settimana

0
6157

scommessa quarta giornata

Comincia oggi, in collaborazione con il sito le scommesse del bomber, una rubrica settimanale che permetterà ai nostri lettori di giocare una schedina di serie A e una di serie B.
Iniziamo con la quarta giornata di serie A.

LA SCOMMESSA
Udinese-Empoli: 0ver 1.5
Partita che si preannuncia combattuta, ma due gol dovrebbero uscirci. L’Udinese fin qui ha vinto una gara per 1-0 e ne ha perse due per 0-1. L’Empoli è sempre over 2.5. Le possibilità che esca quanto pronosticato sono alte.

Milan-Palermo: 1
Qui ci fidiamo della voglia di rivalsa dei rossoneri. Il Palermo ha collezionato due vittorie ed un pareggio con 4 reti fatte e 2 subite, il Milan ha solo tre punti, frutto del successo casalingo contro l’Empoli. In casa, però Bacca e Luiz Adriano potrebbero mettere in grave imbarazzo la retroguardia rosanero, apparsa non impeccabile in più di un’occasione in queste prime tre giornate.

Chievo-Inter: x2
Doppia chanche in questo incontro d’alta classifica che vede la seconda sfidare la prima. Non è detto che i nerazzurri riescano a sfangarla perchè il Chievo è un osso duro, però gli uomini di Mancini sono caricchi d’entusiasmo e hanno anche la fortuna dalla loro. Molto probabile che escano a punti anche dal “Bentegodi”.

Roma-Sassuolo: 1
Turn over o meno, la Roma, dopo il pareggio con il Barcellona, è ancora più convinta delle proprie potenzialità. Il Sassuolo gioca bene, ma soffre sugli esterni, ovvero dove i giallorossi sono più forti. La vittoria di Salah e compagni non è scontata, ma probabile.

Bologna-Frosinone: 1x
Si sfidano le due squadre neopromesse che non hanno ancora preso un punto. Difficile che il Frosinone faccia il colpo in Emilia. Più probabile che la squadra di Rossi, con maggior esperienza in serie A, riesca a spuntarla. Il pari è cautelativo perchè, trattandosi di un match tra due squadre in cerca di certezze, alla fine potrebbe vincere la paura.

Genoa-Juventus: 2
Il campo di Genova, e del Genoa targato Gasperini in particolare, non è mai stato facile per la Juve che, qui, un anno fa, ci lasciò le penne. Le molte assenze dei rossoblù e il ritrovato spirito bianconero potrebbero permettere alla banda Allegri di uscire con i primi tre punti della stagione.

Torino-Sampdoria: casa over 0.5
Bel match tra due squadre che sono partite fortissimo. Il risultato è incerto, ma di un cosa siamo certi. Il Torino un gol lo segnerà. La difesa della Sampdoria non è irreprensibile e il gioco del “tifoso” Ventura potrebbe mandare in tilt la retroguardia di Zenga.

Napoli-Lazio: over 1.5
Basta un nome: Higuaìn. Ogni volta che incontra la Lazio, l’argentino si scatena. Siamo certi che sarà così anche questa volta.

[articolo letto 16 volte]

The post Quarta giornata serie A: la scommessa della settimana appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Leggi l’articolo :

Quarta giornata serie A: la scommessa della settimana

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.