Pinilla tre giornate di squalifica: l’Atalanta rischia di finire affossata

0
4509

Pinilla la sua squalifica mette in crisi l’Atalanta

Mauricio Pinilla è stato fermato per tre giornate dal giudice sportivo in seguito all’espulsione in Atalanta-Torino. Di fatto, l’assenza forzata del cileno sa di requiem per l’Atalanta.

MEDIA GOL MIGLIORE
Con 3 reti in 691 minuti (una ogni 230) Pinilla vantava la media gol migliore tra gli attaccanti nerazzurri. Denis segna infatti ogni 491 minuti, (4 gol in 1966), Boakye ogni 244 (3 in 733), mentre Bianchi è a secco.

REJA IN CONFUSIONE
A questo si aggiunge la confusione totale in cui versa la squadra, a causa di Reja. Da quando è arrivato, infatti, il tecnico ha cambiato 4 moduli in altrettante gare raccogliendo tre pareggi. La squadra sembra allo sbando e la possibilità che possa fare la fine del Bologna nello scorso campionato è reale.

SFIDE SALVEZZA SENZA GOL?
Nelle prossime 4 gare l’Atalanta incontrerà Sassuolo, Roma ed Empoli. Per fortuna tornerà disponibile per la fondamentale sfida contro il Cesena, main che condizioni sarà l’Atalanta allora? Senza Pinilla chi segnerà i gol per garantire la permanenza in A? Denis ormai si è capito che quest’anno non prendere un elefante da un metro, Bianchi men che meno, mentre Boakye non sembra godere della considerazione necessaria.
La verità è che l’Atalanta rischia grosso e le valutazioni dei suoi giocatori in ottica fantacalcio sono in picchiata. Senza Pinilla il rischio serie B è sempre più concreto.

[articolo letto 20 volte]

The post Pinilla tre giornate di squalifica: l’Atalanta rischia di finire affossata appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Mostra originale –

Pinilla tre giornate di squalifica: l’Atalanta rischia di finire affossata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.