Mistero Jorginho: quale sarà il suo futuro?

0
2445

Jorginho, il suo futuro è un mistero

Jorginho, questa estate, potrebbe vivere un vero e proprio paradosso: l’italo-brasiliano, infatti, potrebbe lasciare Napoli proprio nel momento in cui è arrivato un allenatore che gioca con il centrocampo a tre.

IL COCCIUTO BENITEZ
Jorginho ha bittato un anno e mezzo al Napoli a causa della cocciutaggine di Benitez, che non si è mai schiodato dal suo 4-3-1-2. L’italo- brasiliano non ha le caratteristiche per giocare nel ruolo di “volante” e, infatti, è stato tra i giocatori a patire di più il modulo dello spagnolo. Le due quotazioni così, sono colate a picco. Il ragazzo ha bisogno di tornare a giocare nel suo ruolo naturale, ovvero regista in un centrocampo a tre e l’arrivo di Sarri sembrava l’ideale per l’ex Verona. Peccato che lo stesso tecnico napoletano abbia chiesto e ottenuto Valdifiori che gioca nello stesso ruolo di Jorginho…

E ORA?
Che succederà ora? Due sono le soluzioni. O il Napoli lo riscatta dal Verona (è ancora in comproprietà) e Sarri lo piazza interno di centrocampo (ruolo che ha già ricoperto con discreta fortuna proprio nell’Helas) o torna in Veneto. Nella seconda ipotesi potrebbe anche rimanere in gialloblù, senza necessariamente dover cambiare di nuovo aria. In ogni caso la prossima per lui sarà la stagione della verità.

[articolo letto 38 volte]

The post Mistero Jorginho: quale sarà il suo futuro? appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Tratto da :

Mistero Jorginho: quale sarà il suo futuro?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.