Milan: Inzaghi esonerato, a breve via Menez?

0
5716

Menez, senza Inzaghi ha i giorni contati

Il Milan, a cavallo dell’ora di pranzo ha comunicato l’esonero a Filippo Inzaghi A breve potrebbe arrivare anche il comunicato del club con il quale si ufficializzerà l’esonero del tecnico.

NUOVO CICLO
Dopo il fallimento del progetto “cuore rossonero” (quello che ha visto alternarsi Seedorf e Inzaghi nell’ultimo anno e mezzo), il Milan volta pagina e passa a quello “chissenefrega del rossonero, basta che si vince“, prendendo l’ex interista Mihajlovic.
Oggi l’ormai ex allenatore della Sampdoria trascorrerà il pomeriggio ad Amalfi, e, a distanza le parti limeranno gli ultimissimi dettagli di un accordo che è stato definito ieri sera nella cena ad Arcore tra Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e lo stesso Mihajlovic.
L’annuncio del nuovo allenatore verrà dato nel week end, o, al massimo, all’inizio della prossima settimana.

PUGNO DI FERRO
Quello che il Milan si aspetta da Mihajlovic è che riesca a tenere in pugno uno spogliatoio, nel quale, negli ultimi anni, ognuno ha un po’ fatto quello che ha voluto. Al serbo è riconosciuto un notevole carisma e la capacità di riuscire a tenere botta anche ai più bizzosi. Da questo punto di vista Menez, anarchico per antonomasia, pare avere le ore contate. Tra l’allenatore e il giocatori, accomunati da un passato alla Roma, può finire solo in un modo: o il francese si adegua alle regole o viene mandato via senza grossi rimpianti. Del resto, un nuovo ciclo non può iniziare se non ci si libera di chi non si adegua agli standard del progetto.

[articolo letto 26 volte]

The post Milan: Inzaghi esonerato, a breve via Menez? appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Tratto da :

Milan: Inzaghi esonerato, a breve via Menez?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.