Lazio: la difesa più povera di gol della serie A

0
2034

De Vrij, ancora a zero gol in campionato con la Lazio

La Lazio vola: terzo posto a -1 dalla Roma seconda. Il segreto è un super centrocampo: Candreva, F.Anderson, Parolo e Mauri hanno messo insieme 30 reti. Per un centrocampo ricco di goleador, c’è una difesa che non sa cosa significa “segnare”.

PEGGIOR DIFESA “GOLEADOR” DELLA SERIE A
La Lazio è l’unica squadra di serie A a non aver mandato in gol neanche un difensore. Un fatto inspiegabile se si conta come, tra le proprie fila, la squadra di Pioli conti su giocatori del calibro di De Vrij, Basta e Mauricio che i gol li sanno fare. Nè si può dire che in squadra ci sia gente che non sappia battere i calci piazzati: basti pensare a Candreva e Felipe Anderson.

OCCHIO AL FINALE
Con simili premesse non è pensabile che almeno uno dei difensori della Lazio non si sblocchi da qui a fine stagione. Il principale indiziato è De Vrij. L’olandese un gol con la maglia della Lazio lo ha segnato, ma in coppa Italia, contro il Bassano. Si tratta di una rete risalente addirittura al 24 agosto. Sono passati quasi otto mesi ormai. Troppi per non sperare che l’olandese rompa il tabù. Anche Basta non segna da quella fatidica gara d’inizio stagione e anche lui ha il colpo in canna. Quindi, se avete un difensore della Lazio al fantacalcio non disperate: a breve il fatidico +3 potrebbe toccare ad un difensore biancoceleste.

[articolo letto 0 volte]

The post Lazio: la difesa più povera di gol della serie A appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Continua a leggere :

Lazio: la difesa più povera di gol della serie A

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.