Lanciano-Spezia: Giannetti torna titolare per sfatare il tabù dei sette gol

0
1367

Giannetti, torna titolare contro il Lanciano

Niccolò Giannetti, contro il Lanciano tornerà titolare dopo un mese e mezzo. La squalifica di Nenè, infatti, riconsegna all’attaccante la maglia da titolare in avanti.

SUPERARE 7 RETI
L’obiettivo di Giannetti è quello di superare, nelle ultime due partite, il record di sette reti segnate con una squadra. Da quando ha iniiato la sua carriera di calciatore (2011/2012 con il Gubbio), l’attaccante non è mai riuscito ad andare oltre quota 7 reti con una maglia. Il record appartiene ai primi sei mesi dello scorso anno con il Siena, prima di sbarcare allo Spezia in gennaio. Attualmente il ragazzo scuola Juve, di gol ne ha messi a segno 6. Glie ne bastano due per sfatare il tabù e, magari, dare alla squadra di Bjelica i punti necessari a blindare il quarto posto.
Contro avrà un Lanciano che, ormai non ha nulla da chiedere al campionato. Riuscirà Niccolò a tornare al gol che manca, ormai, da quasi due mesi?

[articolo letto 0 volte]

The post Lanciano-Spezia: Giannetti torna titolare per sfatare il tabù dei sette gol appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Link :

Lanciano-Spezia: Giannetti torna titolare per sfatare il tabù dei sette gol

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.