Guida all’Europeo: Gruppo E – Svezia

0
3767

Svezia

Ibrahimovic e poi? La Svezia è aggrappata a Re Zlatan per non uscire precocemente dall’Europeo. Il resto della squadra, infatti, è poca cosa, anche se, due-tre giocatori interessanti potrebbero esserci.

GIOCATORI DA PRENDEREIbrahimovic su tutti. Lo svedese è un giocatore in grado di vincere le gare da solo e viene da una stagione incredibile con 50 reti in 51 match.
Dopo Ibra, si potrebbe puntare su Ekdal. L’ex Cagliari, nell’Amburgo, non ha fatto faville (appena 14 presenze anche a causa di guai fisici), ma rimane uno dei giocatori più tecnici della squadra. Scommessa anche su John Guidetti: ha segnato 7 gol nel Celta, non tantissimi, ma Berg (suo avversario per una maglia da titolare) nonostante i 13 gol in 19 match con il Panathinaikos, in nazionale non ha mai fatto faville.

GIOCATORI DA EVITARE – Kallstrom pare aver bisogno di tirare il fiato, Hiljemark nel Palermo, ha dimostrato di mancare di continuità. In difesa, Granqvist è il solito: buone gare e grandi amnesie. Lustig e Olsson non danno un gran contributo sulle fasce.

LA SORPRESA – Forsberg ha segnato 8 reti a Lipsia, nella serie B tedesca. Vero, la B tedesca non è un gran banco di prova, ma il ragazzo ha qualità.

ROSA E PROBABILE FORMAZIONE
Portieri: Andreas Isaksson (Kas?mpa?a), Robin Olsen (København), Patrik Carlgren (AIK).
Difensori: Ludwig Augustinsson (København), Erik Johansson (København), Pontus Jansson (Torino), Victor Lindelöf (Benfica) Andreas Granqvist (Krasnodar), Mikael Lustig (Celtic), Martin Olsson (Norwich).
Centrocampisti: Jimmy Durmaz (Olympiakos), Albin Ekdal (Hamburg), Oscar Hiljemark (Palermo), Sebastian Larsson (Sunderland), Pontus Wernbloom (CSKA Moskva), Erkan Zengin (Trabzonspor), Oscar Lewicki (Malmö), Emil Forsberg (Leipzig), Kim Källström (Grasshoppers).
Attaccanti: Marcus Berg (Panathinaikos), John Guidetti (Celta), Zlatan Ibrahimovi? (Paris), Emir Kujovic (Norrköping).

The post Guida all’Europeo: Gruppo E – Svezia appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Leggi questo articolo :

Guida all’Europeo: Gruppo E – Svezia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.