Guida all’Europeo: Gruppo E – Irlanda

0
2358

Irlanda

L’Irlanda prova a puntare sulla compattezza e sulla vecchia guardia per tentare di passare almeno la fase a gironi. Gli uomini di O’Neill sono compatti, ma non hanno grande qualità. L’obiettivo è rompere le scatole a chiunque nel girone.

GIOCATORI DA PRENDEREColeman è un terzino di spinta che potrebbe fare comodo, almeno nella fase a gironi. Whelan dello Stoke è un altro nome spendibile, perchè ha qualità e grinta.

GIOCATORI DA EVITARE – Ovviamente, difensori e portieri dimenticateli. Out anche Keane, che sembra aver ormai fatto il suo tempo. Hendricks e Brady rischiano di venire travolti.

LA SORPRESA – Walters dello Stoke, è molto bravo a muoversi tra le linee. In una squadra priva di un vero e bomber, lui potrebbe farne le veci.

ROSA E PROBABILE FORMAZIONE
Portieri: Shay Given (Stoke), Darren Randolph (West Ham), Keiren Westwood (Sheffield Wednesday).
Difensori: Seamus Coleman (Everton), Cyrus Christie (Derby), Ciaran Clark (Aston Villa), Richard Keogh (Derby), John O’Shea (Sunderland), Shane Duffy (Blackburn), Stephen Ward (Burnley).
Centrocampisti: Aiden McGeady (Sheffield Wednesday), James McClean (West Brom), Glenn Whelan (Stoke City), James McCarthy (Everton), Jeff Hendrick (Derby County), David Meyler (Hull City), Stephen Quinn (Reading), Wes Hoolahan (Norwich), Robbie Brady (Norwich), Jonathan Walters (Stoke).
Attaccanti: Robbie Keane (LA Galaxy), Shane Long (Southampton), Daryl Murphy (Ipswich).


The post Guida all’Europeo: Gruppo E – Irlanda appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Mostra originale :

Guida all’Europeo: Gruppo E – Irlanda

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.