Frosinone, si punta su Leali per la porta

0
2049

Leali, possibile primo colpo del Frosinone

Il Frosinone che si affaccia in serie A per la prima volta ha una priorità: trovare un numero uno di sicuro affidamento. Per questo si è deciso di puntare su Leali.

ZAPPINO DODICESIMO
Zappino, il portiere brasiliano che ha difeso la porta del Frosinone nella scorsa stagione, è destinato a rimanere come dodicesimo. Lo scorso anno, per lui, 25 presenze e 13 panchine in una stagione che lo ha visto alternarsi con Pigliacelli. Proprio quest’ultimo, invece, sembra destinato a partire per fare il titolare in serie B. Nella scorsa stagione, l’ex etremo difensore della Reggina, ha collezionato 17 presenze.
Nè Zappino, nè Pigliacelli sarà il titolare nella prima avventura in serie A del Frosinone: il preferito per quel ruolo è Nicola Leali, ora impegnato nell’Europeo Under 21. Il portiere di proprietà Juve, è stato individuato come primo rinforzo della squadra: pur essendo giovane, ha una buona esperienza ed è stato già impegnato nell bagarre per la salvezza. Si attende solo il ritorno in Italia dell’ex Brescia per chiudere l’affare. Solo se dovesse sfumare, si cercheranno alternative. [articolo letto 28 volte]

The post Frosinone, si punta su Leali per la porta appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Credit :

Frosinone, si punta su Leali per la porta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.