Fiorentina, tutto da rifare: stagione senza certezze

0
1259

Alberto Aquilani si è svincolato dalla Fiorentina

C’era una volta la Fiorentina di Montella che giocava con un trio di palleggiatori in avanti formato da Borja Valero, Aquilani e Pizarro e aveva un’esterno devastante come Cuadrado. Nella prossima stagione tutto questo sarà un ricordo. La viola ha perso Cuadrado a gennaio, poi c’è stata la diatriba che ha portato all’esonero di Montella, infine la grana del sostituto di Cuadrado, Salah. Aggiungiamoci che Aquilani e Pizarro sono ora svincolati e il quadro è tutt’altro che roseo.

SENZA PUNTI DI RIFERIMENTO
La Fiorentina nella prossima stagione non avrà punti di riferimento. La squadra si ritrova con punti interrogativi ovunque dalla guida tecnica ai tre reparti. Riuscirà Sousa a ricostruire una squadra tecnicamente allo sfascio? La perdita quasi certa di Salah, i problemi fisici di Rossi, l’incognita Gomez si aggiungono ad un centrocampo da rifondare e ad una difesa da rinforzare.
Alzi la mano chi è in grado d’indicare un giocatore che, in questo momento, può essere considerato l’uomo da cui ripartire. A quarantasei giorni dall’inizio della stagione la Viola sembra un fiore appassito.[articolo letto 71 volte]

The post Fiorentina, tutto da rifare: stagione senza certezze appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Continua –

Fiorentina, tutto da rifare: stagione senza certezze

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.