El Shaarawi, il risveglio del Faraone

0
1311

El Shaarawi è tornato: doppietta al Torino

Ieri Stephan El Shaarawi è tornato al gol, siglando addirittura una doppietta nel 3-0 contro il Torino. Per il numero 92 rossonero è il riveglio da un incubo.

NUMERI DI UNA CRISI
L’ultimo (e anche unico) gol in questa stagione di El Shaarawi risaliva al 8 novembre 2014 (Milan-Sampdoria 2-2). L’ultima doppietta era addirittura datata 30 novembre 2012, (Catania-Milan 1-3). Negli ultimi due anni il suo bottino è magro. Tre reti in 1340. L’ex Padova ha giocato pochissimo a causa dei numerosi problemi fisici che lo hanno tormentato. Due anni buttati, in pratica, dopo il grande exploit del 2012/2013, quando mise a segno 16 reti.

E ORA?
El Shaarawi si appresta a chiudere un’altra stagione magra per lui e per il Milan. Ora non resta che capire se il prossimo anno, l’italo-egiziano e il Milan proseguiranno insieme, o, se le loro strade si divideranno. Molto dipenderà dal nuovo tecnico che si siederà sulla panchina del Milan. Il ragazzo vuole un tecnico che creda in lui senza se e senza ma. Questa è l’unica condizione che pone. Poi toccherà a lui dimostrare sul campo di valere, facendo quel definitivo salto di qualità, che molti attendono fa tempo.

[articolo letto 24 volte]

The post El Shaarawi, il risveglio del Faraone appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Leggi articolo originale :

El Shaarawi, il risveglio del Faraone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.