Dionisi, non solo gol: quando l’attaccante è anche assistman

0
6288

Dionisi,re degli assist in serie B

Federico Dionisi non è solo uno dei bomber più letali della serie B: l’attaccante del Frosinone, è, infatti, anche il miglior assistman della serie B.

TUTTI IN FILA
Dionisi ha finora messo a segno 11 assist, primatista assoluto della categoria. Dietro di lui c’è Laribi con 10 passaggi vincenti, poi, via via tutti gli altri. Non una sorpresa assoluta quella di Dionisi, dato che, nel suo ultimo anno di B, a Livorno nel 2012/2013, mise a segno 8 assist. Dionisi , ha, dunque, nelle corde questo tipo di giocata.

NON SOLO KILLER
Dionisi è un attaccante che lavora molto per la squadra, svariando per tutto il fronte offensivo. Non rimane fermo ad aspettare il pallone, ma lo va a cercare, costruendo egli stesso le trame offensivo. Del resto, proprio questo suo essere imprevedibile lo rende letale. L’attaccante di Stellone, è, quindi, una fonte costante di bonus. Agli 11 assist si devono, infatti, aggiunge le altrettante reti.

CHE COPPIA CON DANIEL CIOFANI!
Anche il compagno di reparto di Dionisi, Daniel Cofani, non è un attaccante che ama avere il pallone tra i piedi, e, infatti, anche lui ha messo a segno un discreto numero di passaggi smarcanti: 6, che si sommano, anche qui, a 11 reti.
Con 22 gol e 17 assist non vi è dubbio, quindi, che quella del Frosinone sia una coppia molto interessante in termini di bonus. Meglio tenerlo presente per il rush finale del fantacalcio.

[articolo letto 32 volte]

The post Dionisi, non solo gol: quando l’attaccante è anche assistman appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Link :

Dionisi, non solo gol: quando l’attaccante è anche assistman

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.