Destro senza ko: che fine ha fatto il bomber?

0
1095

Destro, in crisi con il Bologna

Mattia Destro doveva essere il centravanti in grado di assicurare i gol salvezza al Bologna, invece, fin qui, ha deluso le aspettative.

CRISI INFINITA – Destro, fin qui, a giocato 415 minuti, senza mai timbrare il cartellino. Il suo momento no lo hanno spinto a diventare nervoso. Per capirlo, basta vedere i numeri di cartellini gialli: tre in appena sei gare, esattamente la metà del suo “record” di sei, nel 2012/2013 alla Roma. L’ultima rete dell’attaccante risale al 9 maggio, proprio alla Roma, con la maglia del Milan. Da allora, sette presenze (una nel campionato scorso contro il Sassuolo e sei in questo) e nessuna gioia.

BOLOGNA IN DIFFICOLTA’Va detto che il momento no di Destro non è tutta colpa sua. E’ il Bologna che fatica a fare gioco. In sei gare i felsinei hanno segnato la miseria di tre reti (due con Mounier ed una con Mancosu). Rossi non sembra aver ancora trovato il bandolo della matassa, come si può notare dai tanti moduli e giocatori cambiati. In queste condizioni è ovvio che Destro si senta spaesato.

CONCLUSIONI – Prima di buttare via Destro, quindi, conviene aspettare di vedere se il Bologna si riprende. La squadra è tutta nuova e ha bisogno di tempo per amalgamarsi. L’ex attaccante della Roma i gol li ha sempre fatti, ma ha bisogno di una squadra che giri per potersi esprimere. Per questo, è giusto dargli un altro po’ di tempo.[articolo letto 10 volte]

The post Destro senza ko: che fine ha fatto il bomber? appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Continua a leggere –

Destro senza ko: che fine ha fatto il bomber?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.