Consigli trentaseiesima giornata serie B

0
1136

consigli trentaseiesma giornata di serie B

Consigli trentaseiesima giornata serie B

Crotone-Spezia: sfida in cui può succedere di tutto. I due tridenti (Ricci-Budimir-Palladino da una parte, Catellani-Calaiò-Piccolo dall’altra) sono i più indicati a portare bonus, ma occhio a Martella e Sciaudone .
Di Roberto e Tamas sembrano gli anelli deboli delle due squadre. Claiton e Terzi sono i candidati all’errore.
In porta, Cordaz, ma solo perchè gioca in casa.

Pescara-Cesena: discorso simile a sopra, ma con delle distinzioni. Nel Pescara, ok, Lapadula-Caprari, ma out Pasquato. In mediana, sì a Memushaj, no a Verre e Torreira. Fuori anche Fornasier.
Nel Cesena, Ciano e Rosseti sono in forma, Ragusa è l’ex che medita vendetta. Mal gli altri ex, Cascione e Kone. Capelli e Caldara fuori casa soffrono parecchio.
In porta, out entrambi gli estremi difensori.

Bari-Como: nel Bari, Lazzari potrebbe trovare spazio e continuare il discorso iniziato la scorsa settimana. Rosna e Maniero sono imprescindibili. Sansone può far male anche da piazzato. Dezi è in forma. Out Tonucci e Di Cesare. Donkor e Gemiti non hanno ualità.
Nel Como, Ganz e , poi, forse, Marconi e Basha. Il resto è da incubo.
In porta, nessun dubbio su Micai.

Cagliari-Brescia: Cagliari in difficoltà dietro, quindi, la coppia Salamon-Capuano è poco consigliabile. Balzano non vive un buon momento. Cinelli, Fossati e Sau stanno deludendo. All fine, le garanzie vere sono tre: Joao Pedro, Giannetti e Farias.
Il Brescia ha una dfesa che fa acqua, soprattutto con Calabresi, anche perchè, Mazzitelli e Martinelli sembrano aver finito la benzina. Il rovescio della medaglia è che Andrea Caracciolo, Morosini, Embalo e Kupisz in questo momento vanno forte.
In porta, out entrambi.

Entella-Modena: Modena allo sbando, Entella in forma. Caputo, Cutolo e Di Carmine pronti a colpire. Troiano è un valore aggiunto. Belli e Sini possono essere le sorprese. Unici dubbi sono Palermo e Jadid: forse avrebbero bisogno di riposo.
Il Modena è solo Luppi. Squadra in confusione totale, con Bergodi che non ci sta capendo molto. Qualunque altro giocatore “canarino” ha un grdo elevato di rischio.
In porta, ovviamente, Iacobucci.

Latina-Lanciano: Gautieri contro il suo passato. Il Latina sta sfruttando lo stato di forma di Scaglia, Mariga e Schiattarella. Boakye e Dumitru rappresentano due incognite. Baldanzeddu non gioca da molto. Olivera è fuori fase. Brosco e Dellafiore stanno sbagliando molto.
Nel Lanciano, Di Francesco, Ferrari e Marilungo possono sfruttare le amnesie laziali. Vitale, Giandonato e Di Matteo possibili sorprese. Out Rigione e Rocca.
In porta, Cragno, anche se subisce, ha una alta media voto.

Novara-Livorno: il Livorno è un’altra squadra allo sbando. I vari Viola, Faragò, Gonzalez, Corazza ed Evacuo hanno “fame” di bonus. Troest sa come imbavagliare gli avversari. Faraoni, Garofalo e Mantovani non vivono un buon stato di forma.
Per il Livorno vale lo stesso discorso fatto per il Modena. Potete provare a rischiare Vantaggiato o Fedato. Il resto della squadra, pare essersi abbonata ai voti bassi.
In porta va Da Costa.

Perugia-Avellino: Marcolin è un altro “allenatore-distruttore”. Il Perugia può affondare in una difesa inguardabile con Ardemagni, Aguirre, Fabinho e Guberti. Prcic potrebbe essere la chiave di volta. Del Prete si prepara a fare le sue scorribande sulla fascia.
L’Avellino continua a non capirci molto. Castaldo proverà a scuotere i compagni a vero leader. Bastien e Mokulu, se in giornata, potrebbero affiancarlo, ma la squadra, con l’arrivo dell’ex Catania, ha smarrito gioco e convinzione. Quindi…
In porta, ok Rosati.

Pro Vercelli-Salernitana: Marchi e Donnarumma in questo momento segnano con continuità. Castiglia e Mammarella da una parte, Odjer e Coda dall’altra, possono essere gli “aiutanti”. Ardizzone e Coly non convincono nella Pro. Empereur-Bagadur fanno solo danni. Oikoniomidis può fare di più.
In porta più sicuro puntare su Pigliacelli.

Trapani-Ascoli: il Trapani sta volando. Petkovic sta facendo magie in serie, Coronado e Citro paiono essersi ripresi dopo un periodo no. Nizzetto e Scognamiglio collezionano bonus in serie. Dubbi su Pagliarulo e Pericone.
Nell’Ascoli, Addae, Jankto e Cacia vanno a mille. Dimarco è un valore aggiunto. Rischiano Mitrea e Canini. Orsolini e Altobelli non convincono.
In porta, ok Nicolas.

Vicenza-Ternana: con Lerda la squadra pare rinata, in particolar modo Galano ed Ebagua. Anche Adejo e D’Elia stanno facendo buone cose. Out Moretti e Signori: ci si attende di più da loro.
Nella Ternana, Falletti, Ceravolo e Furlan hanno la velocità e la tecnica per mettere in crisi la lenta retroguardia veneta. Janse terzino ha dei limiti. Gonzalez e Meccariello sono troppo distratti.
in porta, Mazzoni fa miracoli.

[articolo letto 0 volte]

The post Consigli trentaseiesima giornata serie B appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Leggi tutto :

Consigli trentaseiesima giornata serie B

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.