Consigli trentacinquesima giornata serie A

0
1115

consigli trentacinquesima giornata di serie A

Consigli trentacinquesima giornata serie A

Avellino-Pescara: due difese da pelle d’oca. Nell’Avellino, Mokulu e Castaldo sanno come fare male, ma attenzione anche ai muscoli di D’Angelo e all’inventiva di Insigne. La coppia Rea-Biraschi non va, Sbaffo gioca solo quando dice lui.
Nel Pescara, Lapadula e Caprari sdono garanzia di bonus, Mandragora gioca bene ovunque lo metti.
Out Fornasier: troppi errori. Vitturini e Ventola paiono destinati a soffrire. Memushaj e Verre sono in fase calante.
In porta evitate sia Frattali che Aresti.

Ascoli-Cagliari: l’Ascoli va in difficoltà contro squadre veloci. Per questo Mitrita e Canini sono out. Addae e Bianchi rischiano il cartellino. Puntate su Dimarco e Jankto: hanno qualità. Cacia può sfruttare le amnesie dei sardi.
Nel Cagliari, Farias e Joao Pedro qualvosa inventereanno. Giannetti si fa trovare sempre pronto. Non ci fidiamo di Capuano-Salamon come coppia difensiva, nè di Munari (giallo in vista). Sau non si riprende.
In porta non scegliamo.

Cesena-Vicenza: altra gara con difese horror. Nel Cesena, Rosseti ha la chanche per dimostrare di valere. i più pericolosi sono però, Kessie, Ragusa e Ciano. Garritano ha perso smalto, Renzetti e Perico sembrano essere stanchi.
Nel Vicenza, Giacomelli, Galano e Vita stanno andando forte. Il nuovo schema esalta la prima punta, quindi, puntate su Ebagua e Raicevic. Signori e Moretti non trovano il passo. Sampirisi e D’Elia sbagliano molto.
In porta, fiducia a Gomis.

Lanciano-Entella: la velocità di Di Matteo e Di Francesco e le idee di Bacinovic e Marilungo. Queste sono le armi degli abruzzesi che possono contare anche su un Ferrari col gol in canna. Amenta vive un bel momento. Out Aquilanti e Rigione, i peggiori della squadra.
Nell’Entella, la coppia Pellizzer-Ceccarelli avverte i primi scricchiolii. Non ci convincono Sini e Costa Ferreira. Cutolo, Caputo e Jadid sono i giocatori che potrebbero fare lo scherzetto.
In porta, Cragno sta dando spettacolo.

Livorno-Bari: contro l difesa da bollino rosso del Bari, Vantaggiato, Fedato e Baez potrebbero risvegliarsi. Schiavone con i suoi inserimenti può fare la differenza. Ceccherini e Lambrughi meglio che li dimentichiate. Luci non ci convince in un match che si preannuncia nervoso.
Maniero, Sansone e Rosina sanno fare male. Dezi è in gran forma. Valiani e Di Cesare sui piazzati possono essere la chiave di volta del match.
Evitate Donkor e Gemiti: votaccio in arrivo. Romizi va a corrente alternata.
In porta, Micai dà delle determinate certezze.

Modena-Trapani: il Modena pare sempre più inguaiato e sfida la squadra più in forma del momento. Oltre a Mazzarani e Luppi, puntare sugli altri, è un rischio.
Il Trapani va con Scognamiglio, Coronado, Citro e Petkovic in forma strepitosa. Fazio e Rizzato sulle fasce rischiano di creare scompiglio. Evitate Perticone ed Eramo, i più in difficoltà in questo momento.
In porta va Nicolas.

Salernitana-Latina: Coda e Donnarumma per i gol, Oikonomidis e Gatto per eventuali bonus a sorpresa. Il trio Bagadur-Empereur-Ceccarelli fa acqua da tutte le parti. Moro rischia grosso.
Nel Latina scegliete Scaglia, Boakye e Mariga in grande forma.
Dellafiore e Bruscagin potrebbero soffrire. Mbaye e Schiattarella non danno certezze.
In porta non scegliamo.

Spezia-Novara: De Col e Migliore sulle fasce vanno come treni. Sciaudone, Piccolo e Calaiò hanno una marcia in più.
Catellani non ha i colpi dello scorso anno, Errasti e Pulzetti potrebbero andare in difficoltà contro Viola e compagni.
Nel Novara, Faragò, Gonzalez, Corazza, Viola e Galabinov possono sfondare il muro dello Spezia.
Out Troest-Mantovani. Faraoni e Dikmann avranno più di una difficoltà.
In porta preferiamo Chichizola.

Ternana-Crotone: la Ternana è in difficoltà con Gonzalez, Meccariello e Zanon e Janse. Coppola non riesce a fare filtro. Furlan, Falletti e Ceravolo possono creare grattacapi al Crotone.
La squadra di Juric ha un Budimir in grande forma e potrebbe trovare in Salzano, Zampano e Martella delle armi importanti. Ci sembrano in difficoltà Ricci e Stoian. Claiton e Ferrari possono soffrire la velocità della squadra avversaria.
In porta, Mazzoni anche quando subisce va sopra la sufficienza.

Como-Pro Vercelli: il Como ormai vive solo di Ganz e Bessa. Il resto della squadra pare avere già la testa alla prossima stagione.
La Pro Vercelli può portare a casa una vittoria importante con la coppia Marchi-Berretta e con Mammarella, abile sui piazzati. Scavone e Castiglia possono essere valori aggiunti.
Non ci fidiamo di Budel e Germano a rischio giallo.
Come portiere pntiamo su Pigliacelli.

Brescia-Perugia: in casa il Brescia può sfruttare le capacità dei suoi talenti, molto più sicuri. Geijo contro una difersa balbuziente si candida a migliore in campo. Evitate la coppia Calabresi-Lancini.
Nel Perugia, Del Prete, Prcic, Aguirre e Fabinho sono quelli che stanno convincendo di più.
Evitate Volta, Rizzo e Bianchi: in questo momento non ne beccano una.
In porta ok Minelli.

[articolo letto 0 volte]

The post Consigli trentacinquesima giornata serie A appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Credit :

Consigli trentacinquesima giornata serie A

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.