Consigli quarantunesima giornata serie B

0
1179

consigli quarantunesima giornata serie B

Consigli quarantunesima giornata serie B

Perugia-Pro Vercelli: il Perugia non ha più nulla da chiedere, mentre la Pro si gioca la salvezza. Tra gli umbri scegliete Aguirre e Guberti, due che sembrano avere ancora fame.
Nella Pro, puntate su Mammarella, Scavone e Marchi.
Da evitare Prcic e Ardemagni (a corto di fiato), Rossi (stagione deludente) e Malonga (non vede la porta).
In porta, puntiamo su Melgrati.

Ascoli-Livorno: l’Ascoli gioca per Mangia, il Livorno per tenere viva la speranza salvezza. Partita da bomber, quindi vanno schierati Cacia e Vantaggato. Fate un pensierino anche a Jankto Addae e Orsolini (Ascoli) e a Vajushi, Schiavone (Livorno).
Dimenticatevi di Cinaglia e Carpani (Ascoli) e di Antoni, Valoti, Bus e Biagianti (Livorno).
Come portiere, fiducia a Lanni.

Brescia-Bari: Brescia decimato e senza stimoli, Bari alla ricerca del miglior piazzamento play off. Fiducia, quindi, all truppe pugliesi in toto, portiere compreso. Tra i lombardi, solo un nome: Embalo.

Cagliari-Salernitana: il Cagliari vuole il primo posto e non farà sconti, ma la Salernitana si gioca la salvezza. Farias, Giannetti e Joao Pedro vanno inseriti. Magari non rischiate Ceppitelli, Fossati e Deiola.
Nella Salernitana, Donnarumma e Coda per forza. Non è gara per Nalini, Empereur o Moro.
In porta va Storari.

Cesena-Novara: gara in cui ci si gioca i play off. Nel Cesena, Falco, Ciano e Renzetti possono fare la differenza. Dhuric pare troppo statico. Cascione viene da una stagione balbettante.
Nel Novara, Faragò e Gonzalez sono in forma. Molto meno Viola, Galabinov ed Evacuo.
In porta, meglio Gomis.

Latina-Vicenza: il Latina sembra non averne, il Vicenza gioca bene e può far male. Tra i giocatori nrazzuri ci fideremmo solo di Scaglia e Schiattarella.
Nel Vicenza, Giacomelli, Galano e Sbrissa vanno a mille. Out Pozzi: non gioca titolare da una vita. Moretti dà meno di quello che può.
Come portiere scegliete Benussi.

Modena-Pescara: il Modena rincorre la salvezza, ma ha ben poco da offrire. Luppi e Belingheri sembrano gli unici in grado di opporsi al Pescara.
Per quel che riguarda gli abruzzesi, abbiamo dubbi sul rendimento di Vitturi e Zuparic contro una squadra molto veloce. Gli altri li metteremmo tutti, compreso Fiorillo.

Trapani-Crotone: il Trapani cerca il terzo posto, il Crotone avrà le motivazioni per dare battaglia? Tra i siciliani non si possono non schierare Citro, Petkovic, Rizzato, Scozzarella e Scognamiglio. Non ci fideremmo di Raffaello e Pagliaruolo.
In porta puntiamo su Nicolas.

Entella-Avellino: la voglia di play off dell’Entella è grande, l’Avellino è praticamente salvo. Troiano, Masucci e Caputo vogliono scrivere la storia. Di Carmine, invece, non ne azzecca una. Non ci convincono neanche Sini e Benedetti.
L’Avellino punta tutto su Castaldo, Mokulu, Insigne e Gavazzi. Nica, Visconti e Pagherra non danno garanzie.
Come portiere scegliamo Iacobucci.

Lanciano-Ternana: il Lanciano è galvanizzato dai tre punti ridati dalla giustizia sportiva, la Ternana non ha nulla da chiedere. Dovete mettere Ferrari, Marilungo, Vitale e Di Francesco per forza ed evitare il combinaguai Rigione e l’oggetto misterioso Milinkovic.
Nella Ternana punteremmo solo su Ceravolo.
In porta va Cragno.

Como-Spezia: il Como è retrocesso, lo Spezia sta benissimo. Troppo diverse le motivazioni e la qualità delle due squadre per consigliare un giocatore dei lariani o sconsigliarne uno dei liguri.

The post Consigli quarantunesima giornata serie B appeared first on FANTACALCIO NEWS.

originario :

Consigli quarantunesima giornata serie B

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.