Consigli diciassettesima giornata serie B

0
896

Mazzoni, da schierare nella diciassettesimas giornata

Consigli diciassettesima giornata serie B.

Ascoli-Ternana: l’Ascoli continua a non avere un gioco e va a tentoni. La Ternana in trasferta vola. Se credte di sfruttare le debolezze difensive degli umbri potete scegliere Cacia, Bellomo o Giorgi. Evitate i difensori marchigiani.
Nella Ternana, escludete Avenatti (sta giocando meglio di inizio stagione, ma non segna) e puntate su Falletti, Ceravolo, Furlan e Vitale. Attenzione anche a Zampa. Escludete Meccariello e Gonzalez.
In porta fiducia a Mazzoni.

Avellino-Pro Vercelli: nell’Avellino, solo Mokulu, Arini e Bastien sembrano convenire, al momento. La difesa è allo sbando, anche per le numerose assenze.
per questo, nella Pro, dovete scegliere gente come Mustacchio, Marchi,. Di Roberto e Matute.
Evitate Bani, Coly e Germano: giallo in vista.
in porta va Pigliacelli.

Cesena-Trapani: qui scordatevi i difensori e puntate tutto sui giocatori offensivi. I vari Sensi, Kessie, Ragusa e Garritano (per i romagnoli), Coronado, Citro, Nadarevic e Rizzato (per i siciliani) possono regalare soddisfazioni.
Non schierate nessuno dei due portieri.

Entella-Latina: l’Entella continua a basarsi sulla coppia Pellizzer-Ceccarelli, che non sbaglia una gara. Pcchio a Palermo, Costa Ferreira, Caputo e Masucci: in casa vanno bene.
A rischio, invece, Keita e Belli.
Nel Latina, Corvia non ha ancora ingranato del tutto. Meglio scegliere Schiattarella, Olivera, Acosty e Ammari.
Da evitare Brosco, in un periodo no, Moretti e Bruscagin.
Come portiere scegliano Iacobucci.

Modena-Bari: il Modena è in crisi nera. Difficile consigliare qualcuno, però il Bari ha una difesa che soffre. Forse, Granoche si risveglia, anche con l’aiuto di Belingheri, Bentivoglio e Rubin. Trattasi comunque di rischio.
Da evitare Giorico, Cionek, troppo titubanti, e Stanco.
Nel Bari, Sabelli è in ripresa. Puscas può essere la sorpresa. Valiani, Rosina e De Luca fanno la differenza.
Non schierate Di Cesare, Porcari e Gentsoglou. Non convincono.
in porta puntate su Guarna.

Perugia-Novara: il Perugia in casa, ancora becca gol ed il Novara è privo di Gonzalez. Questo signdfica che Volta, Belmonte, Del Prete e Spinazzola potrebbero convenire di più di Rodriguez, Galabinov e Carrozza.
Tra gli umbri scegliete anche Taddei e occhio a Parigini.
Nel Novara, Viola e Casarini sono in un buon momento.
In porta, Rosati per forza, dopo quello che abbiamo scritto sopra.

Brescia-Pescara: partita con due difese che fanno acqua da tutte le parti. Scegliete i vari Embalo, Geijo, Andrea Caracciolo e Kupisz (per i lombardi), Verre, Memushaj, Benali, Lapadula e Caprari (per gli abruzzesi).
Evitate anche i due portieri.

Como-Crotone: il Como è in ripresa: Jakimovski, Bentivegna, Bessa e Ganz sono i giocatori che, in questo momento, fanno la differenza. Evitate Ambrosini, Cassetti e Benedicvic, sempre pronti all’errore.
Nel Crotone, i vari Yao, Balasa, Martella, Budimir, Stoian, Capezzi e Ricci, difficilmente tradiscono. Gli anelli deboli potrebbero essere Paro e Cremonesi.
In porta fiducia a Cordaz.

Lanciano-Cagliari: il Cagliari fuori casa va male, ma il Lanciano è zeppo di assenze. Tra gli abruzzesi, solo Piccolo merita fiducia.
Nel Cagliari, Sau è in ripresa. Melchiorri, Joao Pedro e Farias possono colpire. Occhio a Di Gennaro e alle discese di Balzano.
Salamon e Ceppitelli non convincono.
Storari questa volta non dovrebbe correre grossi rischi.

Livorno-Salernitana: due squadre in crisi. A parte Donnarumma e Vantaggiat, cui basta poco per segnare, gli altri sono un’incognita. Forse solo Pasquato e Odjier, meritano fiducia tra gli altri.
in porta lasciate perdere entrambi gli estremi difensori.

Spezia-Vicenza: lo Spezia è un’incognita. Forse Calaiò, Catellani, Brezovec e Situm potrebbero regalare delle soddisfazioni, ma è un rischio. Evutate senza dubbio Canadija, Terzi e Piccolo.
Nel Vicenza, Galano, Raicevic e Gagliardi possono affondare come burro.
Non convonce Gatto, nè il duo Sampirisi.-Rinaudo

[articolo letto 22 volte]

The post Consigli diciassettesima giornata serie B appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Visualizza messaggio :

Consigli diciassettesima giornata serie B

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.