Bologna, Mirante blinda la porta dopo tre anni

0
2816

Antonio Mirante nuovo portiere del Bologna

Antonio Mirante è il nuovo portiere del Bologna. L’ingaggio dell’ex numero uno del Parma pone fine ad un tormentone che durava dall’estate del 2012, anno della cessione di Gillet.

TRE ANNI HORROR – L’addio di Gillet aveva portato il Bologna sull’orlo di una crisi di nervi. Tra il 2012 e il 2014 si erano alternati in serie A, Agliardi, Curci e Stojanovic con risultati disastrosi. Il problema del portiere è proseguito, in parte anche nella scorsa stagione, quando si è deciso di affidarsi al trentasettenne Coppola (una sola presenze nelle precedenti due stagioni) per poi, gennaio, prendere Da Costa. Da notare che, durante il regno di Coppola, c’era stato ancora spazio per Stojanovic. Cinque portieri, in tre anni, quindi. E’ evidente che Corvino ha ritenuto necessario cautelarsi in vista del prossimo torneo (anche se nè Coppola, nè Da Costa avevano fatto male in serie B, ndr). A Coppola non verrà rinnovato il contratto, mentre Da Costa farà il secondo.

GARANZIA MIRANTE – Mirante è cresciuto molto negli ultimi anni fino a diventare uno dei portieri di maggior affidamento della serie A. L’anno scorso, nonostante una stagione tribolata, ha chiuso con una media voto di 6.17. Con lui il Bologna trova finalmente un estremo difensore in grado di dare tranquillità al reparto difensivo. Un tassello importante in vista della prossima stagione di serie A.[articolo letto 30 volte]

The post Bologna, Mirante blinda la porta dopo tre anni appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Continua a leggere :

Bologna, Mirante blinda la porta dopo tre anni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.