Analisi assist ventisiesima giornata serie B
Analisi assist ventisiesima giornata serie B
Latina-Novara 0-1
Gol di Galabinov: Dickmann dalla sinistra pesca in area Galabinov che di forza si presenta davanti a Pinsoglio e lo batte. ASSIST DI DICKMANN.
Bari-Ternana 3-1
Gol di Brienza: spunto di Brienza, che salta in dribbling un avversario e poi supera in pallonetto il portiere in uscita. NESSUN ASSIST.
Gol di Di Noia: su punizione di Brienza, Sponda di testa di Meccariello e gran tiro di sinistro di Di Noia. ASSIST DI MECCARIELLO.
Gol di Galano: traversone dalla sinistra, deviazione di Meccariello di testa e Galano in acrobazia trova un gol straordinario. NESSUN ASSIST.
Gol di Floro Flores: l’attaccante sfugge ai suoi avversari, quindi incrocia imparabilmente: Aresti battuto. NESSUN ASSIST.
Carpi-Brescia 2-1
Gol di Lasagna: sul cross di Beretta, un rimpallo favorisce Lasagna che mette in rete da distanza ravvicinata. NESSUN ASSIST.
Gol di Beretta: Beretta riceve palla a sinistra, converge verso il centro e con un gran tiro a giro raddoppia. NESSUN ASSIST.
Gol di Caracciolo: Caracciolo su punizione accorcia le distanze. NESSUN ASSIST.
Cittadella-Avellino 1-3
Gol di Strizzolo: Benedetti si fa spazio sulla sinistra e centra per Strizzolo che da due passi non può sbagliare. ASSIST DI BENEDETTI.
Primo gol di Ardemagni: Sul tiro di Verde, Ardemagni ci mette la gamba e devia in rete. NESSUN ASSIST.
Secondo gol di Ardemagni: cross di Laverone e Ardemagni di testa raddoppia. ASSIST DI LAVERONE.
Gol di Eusepi: Lasik dalla sinistra offre un pallone d’oro a Eusepi che deve solo spingerlo in rete. ASSIST DI LASIK.
Perugia-Entella 0-0
Pro Vercelli-Benevento 0-1
Gol di Ceravolo: l’attaccante trasforma un rigore. NESSUN ASSIST.
Salernitana-Cesena
Gol di Minala: grande giocata di Coda che al volo rimette in mezzo per Minala che insacca a porta vuota. ASSIST DI CODA.
Gol di Cocco: Balzano crossa dalla destra e Cocco di testa batte un incerto Gomis. ASSIST DI BAKZANO.
Spezia-Trapani 2-2
Primo gol di Granoche: un errore degli ospiti in disimpegno lancia Granoche che in pallonetto porta in vantaggio i suoi. NESSUN ASSIST.
Secondo gol di Granoche: Granoche intercetta un tiro di Migliore e poi supera di potenza il portiere. NESSUN ASSIST.
Gol di Casasola: Barillà sfonda a sinistra e serve Casasola che insacca a porta vuota. . BARILLA’.
Autogol di De Col: Sulla girata di Pagliarulo la deviazione di De Col fa terminare la palla alle spalle di Chichizola. NESSUN ASSIST.
Vicenza-Ascoli 1-1
Gol di Mignanelli: lungo lancio di Gigliotti per Mignanelli che supera il portiere in uscita. ASSIST DI MIGNANELLI.
Gol di Bellomo: Bellomo serve De Luca che in diagonale fulmina Lanni. ASSIST DI BELLOMO.
Pisa-Frosinone 0-0
Verona-Spal 0-0
The post Analisi assist ventisiesima giornata serie B appeared first on Fantacalcio News – Consigli e notizie sul fantacalcio.
Vedi l’articolo qui :
Analisi assist ventisiesima giornata serie B