Amichevoli: Sampdoria-Trapani 1-1, Soriano in gol

0
1076

Soriano, in gol in Sampdoria-Trapani

La seconda amichevole in due giorni per la Sampdoria, questa volta contro il Trapani, è stata l’occasione per vedere in campo le seconde linee con una sola eccezione: Soriano. Proprio l’italotedesco è stato autore del gol del momentaneo vantaggio doriano.

TATTICA E INDICAZIONI
Zenga insiste nel 4-3-1-2 e schiera Soriano come trequartista. Questo potrebbe essere il ruolo dell’ex Empoli per la prossima stagione. In avanti, ancora spazio alla coppia Bonazzoli-Okaka con Muriel, subentrato solo nella ripresa.
Tra le riserve, il più convincente è stato Salamon. Sarà interessante vedere come Zenga imposterà la difesa. L’ingaggio di Zukanovic, infatti, mette in competizione l’ex Chievo con Salamon per il centro e con Regini per la fascia mancina. La Sampdoria, a livello di formazione, è ancora un rebus.

IL TABELLINO
Sampdoria-Trapani 1-1
Sampdoria (4-3-1-2): Brignoli (32? s.t. Falcone); Pereira, Salamon, Coda, Mesbah; Ivan, Palombo (17? s.t. Krsticic), Duncan; Soriano (25? s.t. Wszolek); Bonazzoli (17? s.t. Muriel), Okaka. A disposizione: Lulic, Regini, De Vitis, Oneto, Marchionni, Cassani. Allenatore: Walter Zenga.
Trapani p.t. (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Pagliarulo, Perticone, Rizzato; Basso, Ciaramitaro, Barillà (41? p.t. Sassano); Sodinha; Curiale, Nadarevic.
Trapani s.t. (4-3-1-2): Nicolas; Daì, Pagliarulo, Fazio, Rizzato (11? s.t. Pastore); Sassano, Cavagna, Raffaello; Coronado; Montalto, Citro.
Reti: 42? Soriano rig.; 58? Montalto.

[articolo letto 11 volte]

The post Amichevoli: Sampdoria-Trapani 1-1, Soriano in gol appeared first on FANTACALCIO NEWS.

Visualizza messaggio –

Amichevoli: Sampdoria-Trapani 1-1, Soriano in gol

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.