Amichevoli: Milan-Legnano 5-1, bene Verdi

0
1524

Simone Verdi, in evidenza in Milan-Legnano

Il Milan fatica ancora nella seconda amichevole stagionale contro il Legnano (squadra di Eccellenza), ma riesce comunque a vincere 5-1, come nella prima uscita stagionale.

LE INDICAZIONI
Mihajlovic conferma il 4-3-1-2 in entrambi i tempi di gioco. Nella prima frazione, in campo la maggior parte dei titolari (anche se mancano ancora i due neoacquisti Bacca e Luiz Adriano) con Suso che debutta da trequartista dietro la coppia Niang-Mastour. A centrocampo vengono provati insieme Mauri, Poli e Bonaventura.
Nella ripresa, spazio alle riserve e a possibili partenze, rinforzati d De Jong e Bertolacci.
Le gambe imballate hanno frenato ancora una volta i rossoneri. In luce si è messo il baby Mastour che, ancora una volta, ha dimostrato di avere buone doti. Bene anche Verdi, altro giocatore che sta sfruttando le occasioni concessegli da Mihajlovic.
La difesa è il reparto che necessita maggiormente di rinforzi e non è un caso che si stia tentando di tutto per arrivare a Romagnoli. Rimane da capire come Mihajlovic riuscirà a far convivere Bonaventura e Bertolacci. In questa gara li ha alternati, ma è chiaro che una soluzione va trovata perchè si tratta di due giocatori da sfruttare per dare qualità ad una squadra che ne ha terribilmente bisogno.

IL TABELLINO
Milan-Legnano 5-1

MARCATORI:
Anelli (L) al 10?, Poli (M) al 39?, Alex (M) al 40?, Mastour (M) al 42? p.t.; Honda (M) al 19?, Verdi (M) al 27? s.t.
MILAN 1° TEMPO (4-3-1-2): Diego Lopez (dal 33’ pt Abbiati); Abate (dal 12’ pt Calabria), Alex, Rodrigo Ely, Albertazzi; Poli, Jose Mauri, Bonaventura; Suso; Niang, Mastour.
MILAN 2° TEMPO (4-3-1-2): Abbiati (dal 16’ st Donnarumma); Calabria, Ely, Albertazzi (dal 16’ Alex), De Sciglio; Nocerino, De Jong, Bertolacci; Honda; Verdi, Cerci.
A disp.: Pessina, Cutrone. All. Mihajlovic.
LEGNANO 1° TEMPO (4-3-3): Houehou; Ortolani, Salvioni, Mele, Castroflorio; Provasio, Rovrena, Hazah; Laraia, Anelli, Valtulina.
LEGNANO 2° TEMPO (4-3-3): Soriente; Cusaro (dal 37’ Rossi A.), Rossi D., Mele, Pizzi; Provasio, Dall’Omo, Comani; Cerri, Blandini, Busi.
A disp.: Airoldi, Oppici, Binda, Comperchio. All.: Di Gioia

[articolo letto 38 volte]

The post Amichevoli: Milan-Legnano 5-1, bene Verdi appeared first on FANTACALCIO NEWS.

fonte originale :

Amichevoli: Milan-Legnano 5-1, bene Verdi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.