Gucher, centrocampista del Frosinone
Robert Gucher è stato uno dei segreti della scalata del Frosinone fino alla serie A. Il centrocampista austriaco, a forza di prestazioni convincenti, si è guadagnato un posto nel cuore dei tifosi e i gradi di capitano del club ciociaro.
PUNTI DI FORZA
Gucher è un centrocampista tutta corsa e grinta. Abile nel recuperare palloni e nel far ripartire l’azione, non ha una tecnica eccelsa, ma sa farsi valere in mezzo al campo. E’ dotato di un tiro potente che può far male dalla lunga distanza e sa anche servire assist per i compagni. Tipico giocatore che non molla mai ed esce sempre con la maglia sudata.
PUNTI DEBOLI
Per il suo stile “guerriero” Gucher è uno di quei giocatori dal cartellino facile. Non è abilissimo in fase di non possesso e ha un caratterino non facile, cose che non aiutano a livello disciplinare. Bisognerà vedere come se la caverà in un campionato più tecnico come la serie A, torneo in cui non basta avere grinta e buona corsa per imporsi.
GIUDIZIO FINALE
Gucher non è uno di quei giocatori in grado di fare la differenza a livello di fantacalcio, però può risultare un utile comprimario. Da lui in questa stagione ci aspettiamo una media voto discreta unita a qualche bonus. Come centrocampista di complemento della rosa potrebbe far comodo.
SCHEDA GIOCATORE
Nome e cognome: Robert Gucher
Età: 24 anni
Nazionalità: Austriaco
Ruolo: Centrocampista difensivo
Ultima Stagione: Frosinone (Serie B) – 34 presenze, 3 reti, 12 ammonizioni, 1 espulsione
[articolo letto 0 volte]
The post Alla scoperta di…Gucher, centrocampista del Frosinone appeared first on FANTACALCIO NEWS.
Fonte :
Alla scoperta di…Gucher, centrocampista del Frosinone