Sunderland boss Steve Bruce ha esortato i suoi colleghi di Barclays Premier League

    0
    534

    Sunderland boss Steve Bruce ha esortato i suoi colleghi di Barclays Premier League di unire le forze per protestare contro il programma delle ferie frenetico come ha chiesto una pausa invernale. Bruce colpire dopo aver perso Nedum Onuoha, Danny Welbeck e Asamoah Gyan a lesioni del tendine del ginocchio subito nella sconfitta per 2-0 a casa di Blackpool, che giunge due giorni dopo Sunderland perso con lo stesso punteggio al Manchester United.
    Ha detto: “Questa è la più grande preoccupazione per me se non parliamo in su, tutti noi, specialmente come Premier League manager …. “Un calciatore può giocare tutti i giorni della settimana, se lo si desidera, ma per chiedergli di andare a giocare al Manchester United e poi giocare 48 ore dopo, questo è il risultato. “Ho avuto tre di loro con muscoli posteriori della coscia al momento – Welbeck ha un ceppo, Gyan è venuto fuori con un tendine del ginocchio, Onuoha è venuto fuori con un tendine del ginocchio – e quelle sono le conseguenze di giocare due partite in 48 ore a questo livello. “Abbiamo cinque partite in 13 giorni a partire dalla scorsa settimana. E ‘ridicolo visto che era il nostro gioco 20a oggi. “Abbiamo giocato 18 partite in cinque mesi, ma stiamo andando a giocare cinque in otto giorni. Non riesco a capire che, lo fa davvero mi deflettore. “Quelle sono le conseguenze perché la gente è stanca e giocando tirano muscoli posteriori della coscia, tirano i muscoli e lo fa vi turba. “Non ha senso, è davvero una sciocchezza. Ho appena davvero non posso fare i conti con il perché. “Dovremmo prendere una pausa troppo, ci dovrebbe essere una pausa qui. Ogni Paese in Europa che fa e ci chiediamo perché a livello internazionale, quando chiediamo ai giocatori di eseguire, sono goosed.


    “A causa della Premier League e le esigenze di essa, arrivare alla fine della stagione e sono assolutamente fisicamente in ginocchio. “Non è perché abbiamo perso la partita, che non era nulla a che fare con esso. Ma le conseguenze sono che abbiamo perso tre giocatori con tendini e dei ceppi che ci potrebbe incidere ora per due o tre settimane”. Sunderland ha attirato la loro più grande folla della stagione – 42.892 – per il gioco, che hanno deliziato il presidente Niall Quinn, ma Bruce ritiene la tradizione di imballaggio apparecchi tanti nel periodo natalizio dovrebbe essere abbandonato. Egli ha detto: “Abbiamo avuto modo di dimenticare la tradizione sono sicuro che avrebbe fatto in una notte d’estate o nel bel mezzo della primavera – perché no.? “Perché non gioca più avanti nella stagione? Dovremmo essere di rottura, come ogni altro paese. Dimenticate la tradizione”.

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.