Stati Uniti per affrontare il Messico a Philadelphia per Agosto amichevole

0
428
Aggiornamento 8 luglio, 2011 09:16 ET

Squadra nazionale maschile degli Stati Uniti non dovranno aspettare a lungo per avere una possibilità in qualche vendetta per la perdita finale di Gold Cup in Messico. L'arci-rivali si incontrano di nuovo questa estate, il 10 agosto al Lincoln Financial Field di Philadelphia, US Soccer ha annunciato il Venerdì. "Siamo entusiasti del fatto che i fan a Philadelphia avranno la possibilità di assistere a questo rivalità speciale", ha detto il coach Bob Bradley. "Una partita tra gli Stati Uniti e Messico ispira molta passione da entrambe le parti e crea un'atmosfera eccezionale nello stadio. Questi tipi di giochi sono grandi esperienze per i nostri giocatori, e non vediamo l'ora di affrontare la sfida. "

L'amichevole è il primo tra i rivali dal 2008, anche se le parti avevano regolarmente programmate amichevoli per tutto il decennio passato. Il Messico è in sella a una tre giornate di vittorie consecutive nella serie, tra cui un paio di vittorie di finale di Coppa d'oro e la vittoria per 2-1 Coppa del Mondo di qualificazione nel 2009 a Città del Messico. Il matchup dovrebbero figurare i migliori giocatori per entrambe le squadre, con il match che si svolgono su una data apparecchio internazionale. Gli Stati Uniti stanno ancora soffrendo per la sua perdita per 4-2 il Messico nella Gold Cup 2011, un match che gli americani stavano conducendo 2-0 nel primo tempo prima di soccombere in Messico ad alta potenza di attacco. L'amichevole è in programma la terza da US Calcio per i prossimi mesi. Gli Stati Uniti ospita Costa Rica al Home Depot Center di Carson, California, per il 2 settembre prima di partire per Bruxelles per affrontare Belgio il 6 settembre. Quindi qual è la motivazione dietro questa programmazione amichevole così presto dopo la finale di Coppa d'Oro? USA-Messico amichevoli sono sempre più redditizi importanti, e la partita a Philadelphia dovrebbe essere un tutto esaurito. Se gli Stati Uniti sono pronti a tornare in campo contro il Messico resta da vedere, ma gli americani potrebbero essere più vicini al completo per l'amichevole di quanto non fosse la finale di Gold Cup, dove è stato messo da Jozy Altidore e Steve Cherundolo lasciato la partita presto con un infortunio. La partita potrebbe anche segnalare il ritorno al team americano di origine tedesca difensore-centrocampista Timmy Chandler. Stuart Holden potrebbe anche ricevere una chiamata in su, anche se resta da vedere se sarà recuperato a sufficienza dal suo lungo infortunio al ginocchio a giocare un ruolo nella amichevole Messico. L'amichevole sarà l'occasione per gli Stati Uniti per salvare alcuni viso dopo la sconfitta finale di Gold Cup, ma un'altra perdita per il Messico potrebbe aggiungere ancora più slancio ad un imponente estate per il calcio messicano che ha visto la squadra senior vincere la Coppa d'Oro e la loro Sotto -17 squadra raggiunge la finale di Coppa del Mondo. La sede, di Philadelphia Lincoln Financial Field, dovrebbe dare agli Stati Uniti un po 'di una casa-campo di vantaggio, o per lo non almeno come sbilenco una rappresentazione di fan, come abbiamo visto nella Gold Cup finale, dove oltre il 90 per cento dei tifosi al Rose Bowl sono stati i fan del Messico.

Ives Galarcep è uno scrittore senior per FOXSoccer.com copertura Major League Soccer e la squadra nazionale degli Stati Uniti.