JUVENTUS BOLOGNA- Risultato 1-1, Vucinic gol e espulsione

0
536




JUVENTUS BOLOGNA– Risultato 1-1, Vucinic gol e espulsione
Finisce 1-1 la sfida tra Juve e Bologna, a Torino i bianconeri non riescono ad andare oltre il pareggio complice anche l’inferiorità numerica patita per tutto il secondo tempo.
Vucinic fa e disfà, suo il gol del momentaneo 1-0 juventino grazie anche all’imbeccata di Pirlo su punizione. Il montenegrino però sciupa tutto facendosi espellere a fine primo tempo per somma d’ammonizioni.
In avvio ripresa il gol di Portanova grazie ad una incornata vincente su calcio d’angolo, da qui in poi sarà solo Juve. I bianconeri non sembrano patire l’inferiorià numerica e attaccano gli avversari, solo un super Gillet nega i gol ai vari Pirlo e Barzagli.
Il centrocampista ex Milan disegna calcio in mezzo al campo e la Juve non soffre la superiorità numerica del Bologna, solo Di Vaio ci prova ma la mira è imprecisa.
Il forcing finale bianconero è intenso ma infruttuoso, la Juve stecca la seconda in casa ma esce tra gli applausi del suo pubblico, una prova di cuore degli uomini di Conte che restano primi in classifica con 7 punti. Il Bologna smuove invece la classifica e ottiene il primo punto stagionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.