Copa: Cile rimane in testa al Gruppo B dopo il pareggio con l'Uruguay

0
472
Aggiornamento 8 luglio, 2011 09:20 ET

Alexis Sanchez pareggiato al 65 'per dare un pareggio per 1-1 contro l'Uruguay il Venerdì in Coppa America Cile. Alvaro Pereira aveva dato un vantaggio l'Uruguay 1-0 al 54 'nella partita del Gruppo C. Cile migliorato a 4 punti in due partite e Uruguay, che ha raggiunto la semifinale Coppa del Mondo un anno fa, ha 2 punti.

COPA AMERICA <brGRUPPO C, CLASSIFICA

<!–

–>

PL NAZIONE GP PTS GD
1 Chile 2 4 1
2 Perù 2 4 1
3 Uruguay 2 2 0
4 Messico 2 0 -2
Risultati <br4 luglio – 1 Uruguay, Perù 1 <br4 luglio – Cile 2, Messico 1 <br8 luglio – Perù 1, Messico 1 <br8 luglio – Uruguay 1, Cile 1 <br12 luglio – Cile contro il Perù <br12 luglio – Uruguay contro il Messico

Ultima partita del girone il Cile sarà contro il Perù, mentre l'Uruguay affronterà il Messico, che è fielding olimpionica in stile-23 squadra come sta giocando come ospite nel campionato a 12 squadre del Sud America. Entrambe le squadre avrebbero potuto utilizzare una vittoria per garantire il passaggio al secondo turno, dove dovrebbero essere tra i favoriti. ''Ognuno di questi gruppi hanno mostrato le possibilità in questo torneo,''l'Uruguay di Oscar Tabarez allenatore ha detto. Uruguay ha avuto un paio di occasioni in un mezzo, anche prima; meglio l'essere Diego Forlan è colpo di testa che è stato fermato sulla linea da un difensore Chile. Cile ha avuto un paio di inquadrature ravvicinate lungo, tra cui uno da Mauricio Isla che ha colpito un palo nel tardo metà. Uruguay ha preso il comando quando Luis Suarez palleggiato dalla difensori sul lato sinistro, quindi inviare un passaggio perfetto di fronte alla rete di Pereira, che ha preso il suo tempo e cordonato la palla oltre portiere Claudio Bravo. Suarez quasi fatto il 2-0 nel 63, costringendo Bravo a pipistrello via un rasoterra. Ma il Cile è stato il lato migliore da allora in poi, e pareggiato quando Alexis Sanchez – che è il più ricercato dopo che il giocatore tra i grandi club europei durante la offseason corrente – ha preso un passaggio di centraggio e cordonato in casa da 12 metri (metri), battendo l'Uruguay custode Fernando Muslera. Cile Luis Jimenez quasi segnato il vincitore con un colpo di testa nel 77, costringendo Muslera in un salvataggio subacqueo. Isla premuto Muslera in un'altra chiave di salvare cinque minuti più tardi con il Cile che domina ma non riesce a trovare il vincitore. — Formazioni: Uruguay: Fernando Muslera, Diego Lugano, Sebastian Coates, Martin Caceres, Maximiliano Pereira (Nicolas Lodeiro, 78), Diego Perez, Egidio Arevalo Rios (Sebastian Eguren, 84), Alvaro Pereira, Diego Forlan, Luis Suarez, Edinson Cavani (Alvaro Gonzalez , 45). Cile: Claudio Bravo, Pablo Contreras, Waldo Ponce, Gonzalo Jara (Jorge Valdivia, 60), Mauricio Isla, Gary Medel, Arturo Vidal, Jean Beausejour (Carlo Carmona, 73), Luis Jimenez, Alexis Sanchez, Humberto Suazo (Esteban Paredes, 73).