Verratti è il nuovo Pirlo

0
690

Lo assicura Carlo Ancellottil’Italia puó state tranquilla per il prossimo mondiale con un giocatore come Pirlo a centrocampo, per il prossimo futuro c’è già l’alternativa e si chiama Marco Verratti”.

A vederlo giocare, il piccolo talento in forza al Psg, si capisce subito come le affermazioni dell’ex Milan non siano affatto campate per aria. Verratti a soli 19 anni si è guadagnato non solo la convocazione in nazionale ma anche un posto da titolare in una squadra che ha fatto follie e speso milioni per comprare campioni dal calibro di Ibrahimovic, Thiago Silva, Lavezzi e questo nella sola ultima tornata di calciomercato.

Verratti con la sua umiltà ma consapevolezza di avere enormi, forse uniche, doti tecniche e una grinta che ricorda il Gattuso dei bei tempi, si è conquistato la maglia da titolare e un attenzione mediatica del tutto meritata.

Se il futuro che lo attende sarà quello di eguagliare il centrocampista juventino, allora sarà una carriera da incorniciare, visto anche come Ancelotti parla dello stesso Pirlopallone d’oro? A mio avviso ha delle possibilità per poterlo vincere”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.