Ufficiale Ibra al Psg, scoppia l’ira dei tifosi rossoneri

0
615

Ormai è ufficiale, Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Psg, oggi alle ore 15.00 ci sarà la sua presentazione in conferenza presso il Parco dei Principi.

Abbiamo l’accordo, l’affare è fatto: Zlatan Ibrahimovic è un nostro giocatore. Farà la storia del Paris Saint Germain” queste le parole di Leonardo ai giornalisti, alla fine l’accordo col giocatore è stato raggiunto e non poteva essere altrimenti viste le cifre: 12 milioni di euro all’anno più bonus. Nella giornata di ieri c’è stata anche l’ufficializzazione da parte del Psg dell’acquisto di Marco Verrati, e se prendiamo in considerazione pure Thiago Silva e Lavezzi vediamo come i francesi attingano a mani piene dalla Serie A italiana.

Intanto monta la furia dei tifosi rossoneri che si ritrovano davanti una squadra senza più punti di riferimento, una grande incognita dal dubbio futuro. Ci pensa allora Adriano Galliani a rinsaldare il legame col popolo milanista “Prenderemo un fuoriclasse in attacco, ma c’è tempo fino al 31 agosto”, e in effetti con i 65 milioni di euro guadagnati dalla trattativa più un altro tanto risparmiato dai stellari contratti decaduti, la forza economica per i grandi acquisti che vadano a rinforzare la squadra il Milan ce l’ha. Ad ogni modo pare che non sarà Mattia Destro il big per l’attacco “non disturberemo la Roma”, le piste per Dzeko e Tevez nonostante le dichiarazioni di Mancini sono sempre aperte, ma rimangono solo ipotesi probabilmente le conferme le avremo solo il 31 Agosto all’ultima ora del calciomercato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.