semi finale di coppa Italia : ROMA INTER

0
603

Quest a sera alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena l’attesa partita di calcio Roma-Inter – 19 aprile 2011 – semifinali di Coppa Italia.Roma-Inter è ormai un classico delle ultime stagioni tra due squadre che si sono incontrate moltissime volte in Coppa Italia e per sfide decisive anche nel campionato di Serie A.
Quest’anno però sia l’Inter che la Roma sono tagliate fuori dalla lotta Scudetto, ma resta la consolazione della Coppa Italia, trofeo che sicuramente proveranno a vincere.Entrambe le squadre non stanno attraversando certo un buon periodo e vedremo questa sera chi riuscirà a trarre maggior giovamento da questa situazione difficile.
Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Roma-Inter – 19 aprile 2011 – semifinali di Coppa Italia:
ROMA:Doni, Cassetti, Riise, Juan, Burdisso, Pizarro, De Rossi, Taddei, Perrotta, Vucinic, Borriello. All. MontellaINTER:Julio Cesar, Maicon, Nagatomo, Ranocchia, Lucio, Cambiasso, J. Zanetti, Stankovic, Sneijder, Milito, Pazzini. All. Leonardo La Roma secondo le probabili formazioni di Roma-Inter lascerà a riposo Francesco Totti con Mirko Vucinic e Marco Borriello in avanti, mentre per il resto formazione tipo.L’Inter lascia a casa Samuel Eto’o e dovrebbe giocare con Diego Milito e Giampaolo Pazzini in avanti, supportati da Wesley Sneijder.Appuntamento allora a stasera alle ore 20.45 per Roma-Inter – 19 aprile 2011 – semifinali di Coppa Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.