Palermo Milan: 3 – 1

0
643

?Palermo Milan 3 a 1 chissà per quanto tempo i Palermitani ricorderanno questo momento …
Un punto dal sogno champion’s sulle ali di Miccoli vola il Palermo e schiaccia il Milan, che a prescindere delle chiacchiere ha perso una partita su cui non può recriminare nulla.
Perchè il cuore rosanero, il tifo del sud ha spinto con forza la sua squadra, e si vede la coesione di un Palermo plasmato da Delio Rossi pronto a colpire li dove l’avversario concede un piccolo spazio, senza pietà alcuna per afferrare un sogno chiamato quarto posto.


Il “Barbera” si conferma fortino inespugnabile, anche il Milan ne fa le spese e, in attesa di Roma-Sampdoria, il Palermo si riprende il quarto posto. “Ho una squadra che ha talento ma il talento va razionalizzato – afferma il tecnco Delio Rossi -. I ragazzi hanno qualità ma le qualità non bastano, bisogna saperle mettere all’interno del gruppo e questo lo stanno facendo, anche nei momenti in cui soffriamo perchè anche oggi il Milan ha dimostrato di essere una grande squadra. Il Palermo è una formazione seria, i giocatori si sono concessi a me completamente, si può dire a loro di tutto ma non che non stanno sul pezzo”.
Bovo colpisce dopo 9′, raddoppia Hernandez al 18′. Nella ripresa accorcia Seedorf al 10′, ma Miccoli al 24′ rintuzza il tentativo rossonero di recuperare.



porzione di articolo tratto :http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/palermo/2010/04/24-65608/Palermo, assalto Champions: 3-1 al Milan

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.