Oggi si gioca Fiorentina-Juvetus

0
495

Questa settimana si gioca la quinta di Serie A, turno infrasettimanale. Si scende in campo già nella serata di oggi con l’anticipo tra Fiorentina e Juventus, una partita di certo non scontata. La squadra di Conte sembra una corazzata imbattibile ma la Fiorentina è la più bella sorpresa di questo inizio campionato e Vincenzo Montella avrà preparato sicuramente qualche formula magica.

Intanto è allarme sicurezza, sebbene stuzzicato dai giornalisti il ds viola Pradè ha rassicurato “L’ordine pubblico non mi preoccupa in vista di Fiorentina-Juventus, abbiamo fatto tutto quello che una società deve fare per garantire la massima serenità e sicurezza. Quindi anche Andrea Agnelli può venire a seguire la sua squadra come gli pare e piace. Io comunque guardo solo al mio club che a livello di fairplay e correttezza è considerato un modello”, è noto che dalla vicenda Berbatov di queste estate tra le due squadre non scorre buon sangue.

Antonio Conte sarà in tribuna vip, anche per lui misure straordinarie di sicurezza “Vigileremo su tutti i punti critici. Tutti i settori saranno garantiti con servizi idonei per evitare che qualcuno passi dallo sfottò ad azioni illecite. Saremo vigili se qualcuno tenterà di alimentare frizioni” parole del questore di Firenze Francesco Zonno.

Speriamo che almeno in questa ennesima tornata di Serie A si possa parlare solo delle vicende legate al rettangolo da gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.