Milan perde la speranza a Manchester: Rooney (2), Park e Fletcher

0
607

La mission impossible del milan finisce male, anche se la speranza è l’ultima a morire, non ci aspettavamo un tracollo simile.
La squadra ha tenuto appena 13 minuti, dopo il secondo goal del Manchester il morale dei giocatori è crollato e quindi il Milan era già in aereo..
Uno strepitoso Rooney spara con una doppietta due goal (e meno male che la sua presenza era in dubbio), i rossoneri hanno incassato una lezione durissima che si spiega solo in parte con le assenze.


Quando il Manchester ha deciso di premere sull’acceleratore lo ha fatto senza problemi, con la tecnica e la corsa: alla fine se l’è cavata solo Beckham che è entrato sul 3-0 ma nella passerella ha raccolto applausi fragorosi dalla sua gente ed ha impegnato Van der Sar nella parata più difficile con un gran tiro al volo. Ora non resta che l’Inter per vedere un’italiana nei quarti.
?

Rossoneri all’Old Trafford gelati al 13′ e al 2′ della ripresa dal bomber dei Red Devils, al quarto d’ora arriva il 3-0 del coreano, a pochi minuti dal termine il sigillo del centrocampista


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.