Milan: addio Kakà, arriva Niang

0
988

In una fredda giornata di calciomercato, nella quale Galliani ha dovuto definitivamente abbandonare la trattativa per il ritorno in rossonero di Kakà, a Milanello arriva il baby M’Baye Niang dal Caen.

La trattativa col Real Madrid è naufragata a causa dei rischi economici derivanti dalla richiesta di prestito, nella mattinata di ieri Galliani ha ricevuto il parere di un esperto spagnolo che gli ha presentato la gravità della situazione. Mentre Kakà è destinato a vestire ancora la casacca bianca, un altro giocatore madrileno potrebbe approdare al Milan, è Diarrà. Il centrocampista 27enne è già stato vicino al Milan, il suo contratto col real scade nel 2013 e potrebbe essere ceduto a titolo gratuito; mesi fa le richieste economiche del calciatore erano troppo alte per la dirigenza del Milan, ma chi sa se le ultime ore di mercato porteranno a nuovi sviluppi.

Intanto è arrivato al Milan il giovane di belle prospettive Niang, ex Caen e under21 francese. Il talento d’oltremanica si aggregherà oggi alla prima squadra, a 18 anni ancora da compiere sarà una delle incognite della stagione del Milan. L’operazione economica tra bonus e versamenti immediati ammonta a 3,5 Milioni di Euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.