Menez il portafortuna della Roma

0
732

Menez il portafortuna della Roma
Il francese Jérémy Menez, sogna ancora un nuovo tricolore dopo aver segnato nel dicermbre 2008 al chievo per lo scudetto della roma, il giocatore ha conquistato la fiducia del mister Ranieri, occupando il ruolo di trequartista , capace di assist ed interdizione.


Dove non era riuscito Spalletti, è riuscito l’allenatore, il mister Ranieri a tirare fuori il suo carattere, l’aria severa, quella che ti inchioda al muro, quella che serviva per scuotere questo ragazzo nato alla periferia di Parigi. Dopo un anno trascorso a sbuffare e ad arrancare, adesso è rigenerato e punto di forza di questa roma.
Anche lui come altri volti eccellenti del calcio francese escluso dalla lista mondiale, non sembra aver rimurginato troppo sulla cosa
Il nuovo menez — Passata l’estate, Menez atto due. Con un numero nuovo: il 94, omaggio della sua banlieu. Un gesto geniale: a chi verrebbe in mente di scegliere il numero di un rione di Roma.


Ha mostrato di poter fare il trequartista. Ha imparato a difendere e a riconquistare il pallone.Ed è forse quello che insegue, tra un dribbling e una finta, questo ragazzo di talento: la fine dell’inquietudine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.