le probabili formazioni di oggi in serie A – ed il calcio live

0
424

le probabili formazioni di oggi in serie A – ed il calcio live

per vedere i risultati in diretta, i marcatori ed i goal clicca qui livescore

per vedere le partite di calcio in diretta

FIORENTINA – ROMAdomenica 20, ore 12.30Ultimissime:
FIORENTINA (4-3-2-1)In conferenza stampa Sinisa Mihajlovic non scioglie il dubbio a centrocampo: “Un ballottaggio tra Donadel e Vargas? I dubbi ci sono e ci saranno sempre, l’importante è che siano dubbi di abbondanza, sono dubbi che ogni allenatore vorrebbe avere. Oggi abbiamo un altro allenamento, vediamo cosa succede”. Il peruviano resta comunque in lieve vantaggio su Donadel per completare il reparto mediano insieme a Behrami e Montolivo. Sulla fascia destra di difesa Comotto prende il posto di De Silvestri, Pasqual agirà sul versante opposto mentre al centro sarà ancora Natali ad affiancare Gamberini. Confermato il 4-3-2-1 con il duo Santana-Mutu a supporto di Gilardino.
IndisponibiliFREY S., KROLDRUP, JOVETIC

Convocati FIORENTINA 30 giornata
Aggiornata al 19/03/2011 ore 16.08
BORUCPCOMOTTODGAMBERINIDNATALIDPASQUALDBEHRAMICMONTOLIVOCVARGASCSANTANACMUTUAGILARDINOA———————-NETOPCAMPORESEDDE SILVESTRIDDONADELCD’AGOSTINOCLJAJICCBABACARAPDONI A.DBURDISSO N.DMEXESDJUANDRIISECPIZARROCDE ROSSICTADDEI ROD.CPERROTTACMENEZATOTTI———————-PLOBONTDROSIDCASTELLINICGRECOCBRIGHICSIMPLICIOABORRIELLOUltimissime:
ROMA (4-2-3-1)Permane il dubbio legato alla presenza di Pizarro, dubbio che Montella scioglierà solo nella giornata di domani: il cileno oggi non si è allenato, se non sarà al meglio al fianco di De Rossi troverà posto Brighi. Sulla trequarti agiranno Taddei, Perrotta e Menez a supporto di Totti. Ancora out Cassetti, sulla fascia destra di difesa verrà nuovamente riproposto Burdisso. Non convocato Julio Sergio: in panchina andrà Lobont.
SqualificatiVUCINIC

IndisponibiliJULIO SERGIO, CASSETTI

Convocati ROMA 30 giornata
BARI – CHIEVOdomenica 20, ore 15.00Ultimissime:
BARI (4-3-2-1)Molto probabilmente Mutti dovrà rinunciare nuovamente a Parisi (gastroenterite): sulla fascia difensiva sinistra verrà riproposto Rossi, con Andrea Masiello terzino destro; in mezzo Belmonte e Glik. Huseklepp ed Alvarez sono in lizza per completare l’attacco insieme a Ghezzal e Rudolf.
IndisponibiliRAGGI, MASIELLO S., KUTUZOV, BARRETO D.S.

In dubbioPARISI

Aggiornata al 19/03/2011 ore 17.30
GILLETPMASIELLO A.DBELMONTEDGLIKDROSSI M.DALMIRONCGAZZICBENTIVOGLIOCHUSEKLEPPAGHEZZALARUDOLFA———————-PADELLIPRINALDIDCODREACDONATI M.CRIVAS E.CALVAREZ E. A.COKAKAAPSORRENTINODFREY N.DMANDELLIDMORERODJOKICCFERNANDESCRIGONICMARCOLINICBOGLIACINOAPELLISSIERATHEREAU———————-PSQUIZZIDDJENGOUEDSARDOCGUANACCONSTANTAMOSCARDELLIAURIBEUltimissime:
CHIEVO (4-3-1-2)Tante le assenze nel settore arretrato per Pioli, che dovrà fare a meno degli squalificati Andreolli, Cesar e Mantovani: l’allenatore clivense adopererà un 4-3-1-2 con Mandelli e Morero centrali di difesa, Frey e Jokic sulle corsie laterali. Thereau nuovamente favorito su Moscardelli per affiancare Pellissier, con Bogliacino che torna titolare in posizione di trequartista.
SqualificatiMANTOVANI, CESAR, ANDREOLLI

IndisponibiliPULZETTI, LUCIANO

Convocati CHIEVO 30 giornata
Aggiornata al 19/03/2011 ore 17.02
Sei un diavolo rossonero? Da oggi tutto sul Milan solo su www.canalemilan.itTorna in cima alla pagina
BOLOGNA – GENOAdomenica 20, ore 15.00Ultimissime:
BOLOGNA (4-3-1-2)In miglioramento le condizioni di Viviano, che sarà regolarmente tra i pali. Per far fronte alle assenze di Ekdal e Mutarelli, Malesani impiegherà Della Rocca come mezz’ala mancina di centrocampo, con Ramirez sulla trequarti a supporto del tandem Meggiorini-Di Vaio.
IndisponibiliGARICS, MONTELONGO, MORLEO, MUTARELLI, EKDAL

Convocati BOLOGNA 30 giornata
Aggiornata al 19/03/2011 ore 17.09
VIVIANOPCASARINICPORTANOVADBRITOSDRUBINDPEREZCMUDINGAYICDELLA ROCCACRAMIREZCMEGGIORINIADI VAIOA———————-LUPATELLIPMORASDCHERUBINDRADOVANOVICCBUSCE’CGIMENEZCPAPONIAPEDUARDOCMESTODDAINELLIDMORETTIDCRISCITOCKONKOCMILANETTOCVELOSOCROSSI Ma.CPALACIOAFLORO FLORES———————-PSCARPIDCHICODANTONELLI L.CRAFINHACJANKOVICAPALOSCHIABOSELLIUltimissime:
GENOA (4-4-2)Ballardini è costretto a rinunciare a Kucka (problema muscolare al retto femorale) e Kaladze (affaticamento muscolare). Dainelli sarà coadiuvato da Moretti al centro della difesa, sulle fasce Mesto e Criscito. In mediana possibile fiducia per il duo Milanetto-Veloso, ma non è da escludere l’ipotesi Rafinha. In avanti confermata la coppia Palacio-Floro Flores.
IndisponibiliKALADZE, KUCKA, DESTRO

Convocati GENOA 30 giornata
Aggiornata al 19/03/2011 ore 15.47
Sei uno Juventino vero? Da oggi tutto sulla Vecchia Signora su www.canalejuve.itTorna in cima alla pagina
INTER – LECCEdomenica 20, ore 15.00Ultimissime:
INTER (4-3-1-2)Leonardo non convoca Ranocchia e Milito, ed in conferenza stampa spiega il perché: “Milito deve completare il programma di recupero, mentre Ranocchia ha bisogno di recuperare, ha giocato oltre i suoi limiti, un turno di riposo gli farà bene”. A far coppia con Lucio al centro della retroguardia nerazzurra sarà Chivu, a sinistra verrà adoperato Nagatomo. Rispetto alla gara contro il Brescia, davanti alla difesa torna titolare Cambiasso, ai suoi lati capitan Zanetti e Stankovic. Sulla trequarti agirà Sneijder, in avanti spazio al duo Pazzini-Eto’o.
SqualificatiCORDOBA

IndisponibiliSAMUEL, RANOCCHIA, MILITO

Convocati INTER 30 giornata
Aggiornata al 19/03/2011 ore 16.53
JULIO CESARPMAICONDLUCIODCHIVUDNAGATOMODZANETTI J.CCAMBIASSOCSTANKOVICCSNEIJDERCPAZZINIAETO’OA———————-CASTELLAZZIPMATERAZZIDOBICMARIGACTHIAGO MOTTACKHARJACPANDEVAPROSATIDTOMOVICDFABIANODFERRARIODBRIVIOCGROSSMULLERCGIACOMAZZICVIVESCMESBAHCOLIVERAAJEDA———————-PBENASSIDGUSTAVODDONATI G.CCOPPOLA M.CBERTOLACCICPIATTIACORVIAUltimissime:
LECCE (4-4-1-1)Di Michele non recupera e pertanto De Canio anche contro l’Inter dovrà fare a meno dell’attaccante giallorosso: si va verso l’impiego del 4-4-1-1 con Jeda e Corvia in ballottaggio per il ruolo di unica punta, con Olivera a sostegno. Non convocato Chevanton a causa di una distorsione alla caviglia destra. Al centro della retroguardia confermato il rientro del recuperato Ferrario in coppia con Fabiano, i terzini saranno Tomovic e Brivio.
SqualificatiMUNARI

IndisponibiliGIULIATTO, CHEVANTON, OFERE, DI MICHELE

Convocati LECCE 30 giornata
Aggiornata al 19/03/2011 ore 11.55
Sei un diavolo rossonero? Da oggi tutto sul Milan solo su www.canalemilan.itTorna in cima alla pagina
JUVENTUS – BRESCIAdomenica 20, ore 15.00Ultimissime:
JUVENTUS (4-4-2)Come annunciato da Del Neri in conferenza stampa, ad affiancare Chiellini al centro della difesa bianconera sarà Bonucci e non Barzagli. Toni è recuperato ma non è ancora al meglio e si accomoderà in panchina, per Iaquinta stagione finita: scelte obbligate in attacco con Del Piero e Matri a formare il tandem offensivo. Ancora ai box Felipe Melo: si va pertanto verso la conferma in blocco del reparto mediano composto da Krasic, Aquilani, Marchisio e Pepe.
SqualificatiMOTTA

IndisponibiliGROSSO, RINAUDO, DE CEGLIE, FELIPE MELO, GIANDONATO, SISSOKO, QUAGLIARELLA, IAQUINTA

Aggiornata al 19/03/2011 ore 18.49
BUFFONPGRYGERADBONUCCIDCHIELLINIDTRAOREDKRASICCAQUILANICMARCHISIOCPEPECDEL PIEROAMATRIA———————-STORARIPBARZAGLIDSORENSENDBONIPERTICSALIHAMIDZICCMARTINEZ J.CTONIAPARCARIDZOBOLIDMARECODACCARDICZAMBELLICKONECCORDOVACVASSDDAPRELACDIAMANTIAEDER———————-PSERENIDBEGACLASIKCBAIOCCOCLANZAFAMEAPOSSANZINIAJONATHASUltimissime:
BRESCIA (3-5-2)Emergenza per mister Iachini, privo degli infortunati Zanetti, Filippini e Berardi e degli squalificati Zebina, Hetemaj e Caracciolo. In avanti Diamanti sarà affiancato da Eder, mentre l’attaccante brasiliano Jonathas troverà posto in panchina al pari del centrocampista Lasik. Nella lista dei convocati Bega, ma il difensore non è al meglio a causa di una contusione al tallone e difficilmente potrà essere in campo: Iachini opterà dunque per un arretramento di Accardi in difesa insieme a Zoboli e Mareco, col conseguente inserimento di Daprela sulla corsia mancina di centrocampo, a destra Zambelli. Cordova ha pienamente recuperato dal problema all’alluce ed agirà in cabina di regia, coadiuvato da Kone e Vass.
SqualificatiZEBINA, HETEMAJ, CARACCIOLO

IndisponibiliDALLAMANO, BERARDI, ZANETTI C., FILIPPINI A.

In dubbioBEGA

Convocati BRESCIA 30 giornata
Aggiornata al 19/03/2011 ore 12.12
Sei uno Juventino vero? Da oggi tutto sulla Vecchia Signora su www.canalejuve.itTorna in cima alla pagina
SAMPDORIA – PARMAdomenica 20, ore 15.00Ultimissime:
SAMPDORIA (3-5-1-1)Qualche dubbio per Cavasin riguardo il modulo da adoperare nell’importante match-salvezza contro il Parma: provati il 4-4-1-1 ed il 3-5-1-1 con Maccarone in attacco supportato da Guberti. Buone notizie da Lucchini, che ha recuperato ed insidia il posto a Martinez in difesa. In miglioramento le condizioni di capitan Palombo, che tornerà disponibile dopo la sosta.
SqualificatiTISSONE

IndisponibiliPALOMBO, SEMIOLI, POZZI

Convocati SAMPDORIA 30 giornata
Aggiornata al 19/03/2011 ore 17.53
CURCIPVOLTADGASTALDELLODMARTINEZ G.DMANNINICDESSENACPOLICLACZKODZIEGLERDGUBERTICMACCARONEA———————-DA COSTAPLUCCHINIDZAURIDKOMANCPADALINOCBIABIANYAMACHEDAAPMIRANTEDZACCARDODPALETTADPACICVALIANICMORRONECDZEMAILICMODESTOCCANDREVACGIOVINCOAAMAURI———————-PPAVARINIDFELTSCHERDPISANO M.CGOBBICPALLADINOABOJINOVACRESPOUltimissime:
PARMA (3-4-2-1)Marino recupera Amauri e dovrebbe rilanciarlo dal 1′ al pari di Giovinco, con Candreva a completare il settore avanzato. Sugli esterni di centrocampo troveranno posto Valiani e Modesto, in mezzo Morrone e Dzemaili. Squalificato Lucarelli: il terzetto arretrato sarà formato da Zaccardo, Paletta e Paci.
SqualificatiLUCARELLI A., GALLOPPA

IndisponibiliANGELO, CALVO, MARQUES

Convocati PARMA 30 giornata
Aggiornata al 19/03/2011 ore 17.41
Sei un diavolo rossonero? Da oggi tutto sul Milan solo su www.canalemilan.itTorna in cima alla pagina
UDINESE – CATANIAdomenica 20, ore 15.00Ultimissime:
UDINESE (3-4-1-2)Guidolin riproporrà gli stessi 11 scesi in campo nella vittoriosa trasferta di Cagliari, con Sanchez e Di Natale terminali offensivi. Terzetto arretrato costituito da Benatia, Zapata e Domizzi. Sugli esterni di centrocampo spazio ad Isla ed Armero, in mediana Inler ed Asamoah con Pinzi in posizione leggermente avanzata.
IndisponibiliFERRONETTI, BASTA

Aggiornata al 19/03/2011 ore 11.47
HANDANOVICPBENATIADZAPATADDOMIZZIDISLACINLERCASAMOAHCARMERODPINZICSANCHEZCDI NATALEA———————-BELARDIPCODA A.DPASQUALEDBADUCABDICDENISACORRADIAPANDUJARCSCHELOTTODSILVESTREDSPOLLIDMARCHESECCARBONICLODICRICCHIUTICGOMEZABERGESSIOAMAXI LOPEZ———————-PKOSICKYDTERLIZZIDAUGUSTYNCPESCECLEDESMA P.CLLAMAAMORIMOTOUltimissime:
CATANIA (4-3-1-2)Simeone è orientato a confermare il 4-3-1-2 con Gomez in veste di trequartista a supporto del tandem Bergessio-Maxi Lopez. Potenza non recupera, ballottaggio tra Schelotto ed Augustyn per presidiare la fascia destra di difesa al posto dello squalificato Alvarez. Ancora indisponibili Bellusci, Capuano, Biagianti, Martinho e Sciacca.
SqualificatiALVAREZ P.S.

IndisponibiliCAPUANO, POTENZA, BELLUSCI, SCIACCA, MARTINHO, IZCO, BIAGIANTI

Convocati CATANIA 30 giornata
Aggiornata al 19/03/2011 ore 16.49
Sei uno Juventino vero? Da oggi tutto sulla Vecchia Signora su www.canalejuve.itTorna in cima alla pagina
NAPOLI – CAGLIARIdomenica 20, ore 20.45Ultimissime:
NAPOLI (3-4-2-1)In difesa permane il dubbio legato a Santacroce, che ha rimediato un pestone in allenamento: se non recupera, ci sarà l’inserimento di Cribari in mezzo, con Cannavaro dirottato sul centro-destra; sul centro-sinistra probabile conferma per Ruiz. Sulla fascia destra di centrocampo sarà Zuniga a rimpiazzare lo squalificato Maggio, mentre sul versante opposto rientra dal 1′ Dossena; completeranno il reparto mediano Yebda (ancora favorito su Gargano) e Pazienza. In avanti Hamsik e Lavezzi agiranno a sostegno di Cavani.
SqualificatiMAGGIO

IndisponibiliCAMPAGNARO, GRAVA

In dubbioSANTACROCE

Convocati NAPOLI 30 giornata
Aggiornata al 19/03/2011 ore 16.32
DE SANCTISPSANTACROCEDCANNAVARO P.DRUIZDZUNIGACYEBDACPAZIENZACDOSSENACHAMSIKCLAVEZZIACAVANIA———————-IEZZOPCRIBARIDARONICADGARGANOCSOSACMASCARAALUCARELLI C.APAGAZZIDPERICODCANINIDARIAUDODAGOSTINICBIONDINICCONTICNAINGGOLANCCOSSUCLAZZARIAACQUAFRESCA———————-PPELIZZOLIDDAMETTODMAGLIOCCHETTICLANERCMISSIROLIARAGATZUAGALLONUltimissime:
CAGLIARI (4-3-2-1)Come previsto Pisano e Nenè non recuperano: Donadoni si affiderà al 4-3-2-1 con Acquafresca unico riferimento offensivo, supportato da Cossu e Lazzari. In mediana rientra Biondini dalla squalifica, affiancherà Conti e Nainggolan. Sulla fascia difensiva destra ci sarà la riproposizione di Perico, con Ariaudo che andrà a rimpiazzare lo squalificato Astori al centro della retroguardia.
SqualificatiASTORI

IndisponibiliPISANO F., NENE’

Convocati CAGLIARI 30 giornata
Aggiornata al 19/03/2011 ore 16.42

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.